Tempation Island, che fine ha fatto l’ex della Marini Patrick Baldassari?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Nell’edizione di Temptation Island si era distinto per garbo ed educazione: oggi che fine ha fatto l’ex della Marini, Patrick Baldassari? Vediamo di cosa si occupa attualmente. 

Valeria Marini e Patrick Baldassari – meteoweek

Lo abbiamo conosciuto nell’edizione 2018 di Temptation Island, finita male per la loro coppia e, successivamente non ne abbiamo avuto più notizie: che fine ha fatto l’ex della Marini, Patrick Baldassari? Oggi è un noto imprenditore di Milano e della riviera romagnola, è diventato nonno ed ha una nuova e giovane fidanzata.

Dopo Temptation Island, che fine ha fatto l’ex della Marini, Patrick Baldassari? Scopriamo di più

La diva stellare lo aveva mollato nel 2018 davanti alle telecamere di Temptation Island e da allora non si hanno avuto più notizie: che fine ha fatto l’ex di Valeria Marini, Patrick Baldassari?

Valeria Marini e Patrick Baldassari a Temptation Island – meteoweek

Lo avevamo lasciato davanti al falò che ha decretato la fine della sua storia con la soubrette Valeria perché reo di aver criticato la Marini perché lavora troppo, facendosi scherno di lei con delle imitazioni.

Un affronto troppo grande per la Marini che aveva messo un punto alla loro relazione, motivando così la decisione: “Si è levato la maschera, sembrava buono e bravo invece appare quasi invidioso. Mi ferisce il tono con cui dice certe cose. Se mi avesse tradito sarebbe stato meglio che parlare con questo astio. Non mi merito una cosa del genere, ha detto una marea di balle e ha fatto critiche che non stanno né in cielo né in terra. Mi sento umiliata. È stato il tono che ha usato, con disprezzo e quasi invidia. Io sono sotto choc”.

Superati i postumi della rottura, oggi i due ex sono in ottimi rapporti, come ha dichiarato qualche tempo fa Valeria Marini: “All’inizio io e lui abbiamo litigato, è vero. Però sai quando c’è affetto le cose poi con il passare del tempo vanno a sistemarsi. In questo momento lui è felicemente fidanzato. Tra l’altro insieme alla sua attuale compagna sono stati a vedere il mio spettacolo, che sta riscuotendo grande successo”.

Ma cosa fa, oggi, l’ex fidanzato di Valeria Marini?

Ecco chi è Patrick Baldassari

Il 49 enne di Milano Marittima, Patrick Baldassari oggi è un affermato imprenditore, volto noto del jet set dello spettacolo. Nonostante la sua giovane età, Baldassari è già nonno perché sua figlia Luna ha da poco avuto un bambino con Federico Di Francesco, calciatore del Sassuolo.

Patrick Baldassari – meteoweek

Dopo la lunga relazione avuta con la soubrette Valeria Marini, andata avanti con non poche difficoltà, Patrick Baldassari ha voltato pagina ed oggi è impegnato in una relazione con la modella Ilaria Di Bari, di 25 anni, poco più grande della figlia Luna. Nonostante la differenza d’età, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, come dimostra lo stesso Baldassari nei suoi scatti pubblicati su Instagram dov’è felice insieme alla sua attuale fidanzata.

LEGGI ANCHEValeria Marini, l’accusa: “S***o rumoroso con il fidanzato dietro le quinte”

LEGGI ANCHE :Ivan Gonzalez torna in televisione dopo Uomini e Donne | Il GF come cura

Una relazione che lo rende felice e sereno anche se ancora non si parla di una possibile convivenza, così come Patrick Baldassari ha dichiarato qualche tempo fa: “Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene”.