Trono over, Aurora gelata | Audio e video choc, tutto falso

Nella puntata di oggi, lunedì 16 novembre, la dama Aurora è stata al centro dello studio di Uomini e Donne. Come sempre ha discusso con alcuni partecipanti, dopodiché si è focalizzata sulla sua conoscenza con Giancarlo. Purtroppo ha scoperto un’amara verità, dunque vorrebbe chiudere. Ecco il motivo.

Aurora - Meteoweek
Aurora – Meteoweek

Trono over, Aurora gelata

Quando Aurora si è seduta al centro dello studio e ha iniziato a discutere con Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Quest’ultima non spenderebbe belle parole con le altre, ma la questione si è subito risolta. Subito dopo Aurora ha riferito di aver sentito degli audio di Giancarlo che confermano il suo disinteresse. In pratica un’ex dama del parterre femminile è andata nel negozio di Aurora per dirle che lui non fa altro che prenderla in giro. Non solo non è coinvolto, ma si sente anche in colpa perché crede che lei sia innamorata. Aurora non crede pienamente a nessuno dei due, però ha deciso di andare avanti nella conoscenza.

Leggi anche -> Gianni Sperti è fidanzato? L’opinionista rompe il silenzio

‘Parlate male di me sui social’

Il pubblico di Maria De Filippi nota che Gianni Sperti non ha molta simpatia per Aurora. Infatti non perde mai occasione di puntarle il dito contro. Molti, però, concordano nel dire che la donna tende a provocare gli interlocutori. Oggi, per esempio, ha ricordato delle ingiustizie che Roberta ha fatto alle spalle di Veronica Ursida. Gli italiani ricorderanno senza dubbio delle loro discussioni per colpa del cavaliere Giovanni Longobardi. Secondo Aurora ha assunto un comportamento sleale in seguito alla sconfitta da parte della rivale. La conduttrice ha voluto interrompere questi battibecchi per poi chiedere a Giancarlo di riferire le sue intenzioni. Lui vuole proseguire, a patto che cambi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Aurora contro tutti - meteoweek
Aurora contro tutti – meteoweek

Scontro con Armando

Anche con l’affascinante napoletano non fa altro che discutere. Stavolta hanno menzionato l’ex fidanzata di lui. Aurora dice che anche lei insinua delle cose perché segue il suo esempio. Armando si è arrabbiato e ha menzionato Veronica che ha mentito alla redazione su Giovanni e lei l’ha coperta. Alla fine Giancarlo ha comunicato che dovrà moderare l’indole guerriera altrimenti getterà la spugna.

Leggi anche -> Flora Canto a Uomini e Donne: quando la compagna di Brignano era tronista

Impostazioni privacy