Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora mollata, Gianni chiede i telefoni, Roberta sposa

Anche la puntata di oggi, martedì 17 novembre, sarà ricca di sorprese e colpi di scena: secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, la dama Aurora verrà mollata, Gianni diventa un detective e Roberta una futura sposa.

Meteoweek

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne promettono scintille e grandi colpi di scena: in primis la dama Aurora viene mollata dal cavaliere Giancarlo; Roberta, invece, rientrata per il suo amato Riccardo si veste da sposa e l’opinionista Gianni Sperti si trasforma in un detective.

Anticipazioni della puntata di Uomini e Donne: Aurora mollata da Giancarlo

Oggi, martedì 17 novembre 2020, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne sono ricche di sorprese e colpi di scena:prima tra tutte il momento in cui la dama Aurora viene mollata da Giancarlo il cavaliere.

Giancarlo e Aurora – meteoweek

Cos’è successo? Un duro colpo per Aurora che sembra essere molto innamorata e presa dall’uomo che, invece, comunica la sua scelta nello studio di Maria De Filippi che lascia tutti a bocca aperta: non vuole più frequentare la dama.

Il cavaliere Giancarlo motiva anche il perché della sua scelta: la dama Aurora inizialmente lo ha attirato mentalmente ma se proprio dovesse dire di esserne attratto, in realtà non lo è. Però Giancarlo ha provato a continuare la frequentazione ma non trovava il modo carino per non offendere Aurora.

Gianni detective e Roberta futura sposa

Sempre nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio sono stati spoilerati tutti i vari colpi di scena ci sarà quello di Gianni Sperti che si trasforma in un detective. Perché?

Gianni Sperti – meteoweek

L’ opinionista, dopo la scelta fatta da Giancarlo, avanza molti dubbi: in pratica Gianni Sperti non crede assolutamente alla scelta di mollare Aurora ma per il ballerino i due protagonisti del trono over sono complici. Per avvalorare la sua tesi chiede loro di dargli i telefonini perché Gianni Sperti è convinto che lì ci sia la prova schiacciante del loro accordo per uscire puliti dalla situazione. I due consegnano i cellulari ma Gianni Sperti non trova le prove sperate.

LEGGI ANCHEUomini e Donne trono over, la dama Aurora agguerrita: “Denunce e diffide”

LEGGI ANCHEUomini e Donne: Aurora, cacciata dal programma. Caos al trono over

E Roberta perché diventa la futura sposa del programma? Perché la dama partecipa alla sfilata ‘Un sogno d’amore’ con l’abito nuziale prendendo anche tanti dieci.

Impostazioni privacy