Giada de Blanck che scollatura! Outfit bomba per la figlia della Contessa

Protagonista indiretta del Grande Fratello Vip Giada de Blanck ha dato vita nelle scorse settimane ad un momento di televisione davvero speciale in un periodo in cui gli abbracci sono vietati. La figlia di Patrizia de Blanck è andata a trovare la madre nel giorno del suo ottantesimo compleanno e le ha manifestato tutto il suo affetto grazie ad un geniale sistema escogitato dal GFVIP in tempi di Covid.

Giada de Blanck meteoweek

Giada de Blanck l’outfit total black incanta i social

Giada segue e sostiene la madre in questa sua avventura che ha scelto, nonostante l’età avanzata, di partecipare al reality di Cinecittà e per la figlia della Contessa è un orgoglio anche vederla così tanto amata nella casa. La De Blanck dopo alcune presenze televisive ha scelto d’abbandonare lo spettacolo e ora lavora come manager per un società sportiva, una decisione di cui è molto felice e che le sta dando molte soddisfazioni. Tuttavia non dimentica d’essere un personaggio pubblico e si diletta sui social a mostrarsi nel rispetto delle regole dell’influencer perfetta.

Appena 39 anni Giada de Blanck è una splendida donna, curata e alla ricerca sempre dell’outfit giusto. Non a caso in un recente post ha mostrato un lato a perfetto. Look bomba definito da un semplice ma essenziale abito nero segnato da una scollatura che mette in evidenza le bellissime forme della giovane. La commovente immagine ha accompagnato un riflessione della contessina su questo difficile momento sociale.

 

Giada de Blanck Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——> Patrizia De Blanck insulta Stefania Orlando: “La solita str*nza

Leggi anche ——>Patrizia De Blanck senza freni: Così trovai mio marito a letto con il suo amico;

Giada de Blanck: “…sono ultima fra le romantiche”

Sotto i riflettori anche del gossip in quanto legata alla visibilità della madre Patrizia de Blanck che è un’inquilina del GFVIP, Giada si è lasciata andare a pensieri positivi. La Contessina si definisce l’ultima delle romantiche, crede che in questo momento è necessario più che in passato tornare a volersi bene:

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Dalla crisi non si esce con L ‘odio, la rabbia :quelle sono solo le conseguenze. La soluzione invece é l’amore ,il far tornare di moda le persone per bene .??☀️ultima delle romantiche il mio mondo fatto di piccole cose belle e buone positive vibes in un mondo malato pieno di cattiveria ?☀️”

 

Impostazioni privacy