Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo chi è il suo compagno: ecco Francesco

Protagonista della nuova fiction Rai – Gli orologi del diavolo, Nicole Grimaudo è sentimentalmente legata da anni al compagno Francesco.

Nicole Grimaudo – Fonte: Facebook

Francesco, il compagno di Nicole Grimaudo

Diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a Non è la Rai, da allora ne è passata di tempo e oggi Nicole Grimaudo è un’affermata attrice. Protagonista, assieme a Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi, della nuova fiction Rai, Gli orologi del diavolo, la Grimaudo è sentimentalmente legata nella vita reale, dal 2013, a Francesco, un giornalista della Rai siciliano come lei.

I due si frequentavano quando erano ragazzini e si sono rincontrati durante il matrimonio di un’amica in comune. Da allora non si sono più lasciati e dalla loro storia d’amore, il 21 marzo del 2014, è nato il figlio Pietro. Di recente ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, inoltre, l’attrice ha reso nota la notizia della sua seconda gravidanza. Nicole Grimaudo ha spiegato di essere al settimo mese di gravidanza e che è in attesa di un altro maschietto.

Nicole Grimaudo – Fonte: Diva e Donna

Le parole di Nicole Grimaudo

Particolarmente riservata, Nicole Grimaudo non è mai finita al centro del gossip. Felice al fianco di Francesco, a tal proposito qualche tempo fa, poco dopo la nascita del primo figlio, a Io Donna, parlando del rapporto con il compagno, siciliano come lei, ha dichiarato: “Questa cosa mi fa molto ridere! Sarà che sono belle e preziose le cose che ci assomigliano. Io e Francesco abbiamo infanzie molto simili, famiglie con gli stessi valori. Con lui mi sento a casa“.

LEGGI ANCHE –> Scontro social tra Beppe Fiorello e Luca Argentero: tweet avvelenati tra attori

LEGGI ANCHE –>  Beppe Fiorello, avete mai visto la moglie? Chi è Eleonora [FOTO]

In merito al loro incontro, aveva poi aggiunto: “Ci frequentavamo da bambini poi ci siamo persi di vista, come succede spesso. Ci siamo incontrati al matrimonio di un’amica carissima a Caltagirone, eravamo seduti allo stesso tavolo”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Alla domanda su come sia sempre riuscita a restare lontana dal gossip, aveva inoltre affermato: “Semplice: non mi sono mai fidanzata con un calciatore. Non sono andata in vacanza a Formentera. E non mi sono mai tolta il costume da bagno, né il sopra né il sotto”.

Nicole Grimaudo – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy