Harry e Meghan Markle nella bufera: svelata la bugia sul figlio Archie

Meghan Markle e il principe Harry sono spesso al centro dell’attenzione per una serie di motivi. Dopo la pubblicazione del libro intitolato Libertà, a cura di Carolyn Durand e Omid Scobie, adesso stanno facendo i conti con un’altra questione. Stavolta è coinvolto il piccolo Archie. Ecco di cosa si tratta. 

Meghan e Harry - Meteoweek
Meghan e Harry – Meteoweek

Harry e Meghan Markle nella bufera

Di recente il principe William ha dichiarato di essere su tutte le furie, come del resto il popolo britannico a causa di una piccola bugia. Sia lui che la moglie Kate Middlenton sono molto arrabbiati con Harry e Meghan per aver nascosto un dettaglio della nascita del figlio. In poche parole la coppia ha deciso di non riportare nulla sulla nascita per più di 8 ore. Robert Lacey, all’interno del suo libro Battle of Brothers, ha rivelato che il piccolino è nato il mattino del 5 maggio 2019. Tuttavia a Buckingham Palace la lieta notizia è arrivata solo alle 14:00 dello stesso giorno. Questa informazione sbagliata data volontariamente dai neo genitori ha spiazzato tutti. Sapevano che Megan fosse pronta per mettere al mondo il figlio, ma in realtà stava già a casa con il marito.

Leggi anche -> Alba Parietti contro Tommaso Zorzi, retroscena sullo scontro al Grande Fratello Vip

Il gesto mancato

Meghan e Harry si sono giustificati dicendo che volevano godersi l’arrivo di Archie senza la presenza delle telecamere. In un secondo momento si sono esposti al mondo annunciando l’arrivo del nuovo membro della famiglia reale. Molti si sono lamentati, in quanto Kate e William hanno sempre mostrato i propri figli appena usciti dall’ospedale. Si tratta di una questione di rispetto nei confronti dei sudditi, un’attenzione che Meghan e Harry non hanno preso in considerazione. Quest’ultimi vorrebbero vivere la loro privacy e condividerla con gli altri secondo i loro tempi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Harry, Meghan e il figlio - Meteoweek
Harry, Meghan e il figlio – Meteoweek

Un gesto imperdonabile

Meghan e Harry non avrebbero fatto gli auguri a Carlo d’Inghilterra che ha spento 72 candeline con la compagna Camilla Parker Bowles a Berlino. La regina Elisabetta è stata la prima a dedicargli un dolce pensiero e a seguire tutti i membri della famiglia. Il silenzio dei duchi di Sussex ha fatto molto pensare.

Leggi anche -> Gf Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: “Sei gelosa”

Impostazioni privacy