La Regina Elisabetta è morta, il messaggio della radio francese

Non solo la Regina Elisabetta, ma anche Clint Eastwood, Pelè e altri sono risultati morti per qualche ora a causa di un errore sul sito dell’emittente francese Rfi.

La Regina Elisabetta è morta, il messaggio della radio francese

Rfi è la radio francese che ha dichiarato morta la Regina Elisabetta II, ma per errore. Sul sito dell’emittente sono stati pubblicati una serie di necrologi, già pronti, di diverse figure importanti e oltre alla Regina d’Inghilterra, ci sono anche la Guida Suprema iraniana Ali Khamenei, l’ex presidente americano Jimmy Carter, il leader cubano Raul Castro, l’attore Clint Eastwood e il calciatore Pelè.


LEGGI ANCHE:


La Regina Elisabetta è morta, il messaggio della radio francese


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Tali pubblicazioni, preparate in anticipo e pronte ad essere usate tempestivamente una volta che viene annunciato un decesso, è avvenuta durante la migrazione dal sito di Rfi verso un nuovo sistema di pubblicazione dei contenuti. La radio si è affrettata a rettificare, sostenendo che si è trattato di un problema tecnico sul quale si sta “lavorando per rimediare a questo serio bug e determinare cause e responsabilità”. “Offriamo le nostre scuse alle persone interessate e a coloro che ci seguono e si fidano di noi”: ha dichiarato l’emittente pubblica francese.

Impostazioni privacy