Qui poco più che 20enne, oggi una delle conduttrici più amate: chi è?

La ragazza nella foto è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Oltre ad essere una presentatrice di successo è anche giornalista. Si è laureata in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Scopriamo subito di chi si tratta.

Cristina Parodi - meteoweek.com
Cristina Parodi – meteoweek.com

Esperienze da attrice

Nonostante la ragazza in foto sia una delle conduttrici più amate dai telespettatori per professionalità e garbatezza, quest’ultima, tra gli anni 90 e gli anni 2000, ha preso parte ad alcune pellicole importanti come attrice. I film in cui possiamo ammirare le sue doti attoriali sono: Tutti gli uomini del deficiente, Body Guards – Guardie del Corpo e il 7 e l’8 con Ficarra e Picone.

Leggi anche -> Avete mai visto la mamma di Cristina e di Benedetta Parodi: eccola meravigliosa

È tutto benissimo

La ragazza in foto è poco più che ventenne. È una delle conduttrici più amate in Italia. E’ nata il 3 novembre del 1964 ad Alessandria. In famiglia non è l’unica famosa di casa solo lei. Infatti, anche sua sorella si fa molto apprezzare per per le doti culinarie e da conduttrice.

Cristina Parodi - meteoweek
Cristina Parodi – meteoweek

Si tratta di Cristina Parodi. La conduttrice, tra le sue tante trasmissioni condotte, emerge anche il suo grande percorso a Verissimo dal 1996 al 2005. Dopo qualche anno, però, è passata in Rai conducendo prima l’Italia in diretta e poi La vita in diretta. E’ stata anche il simbolo della maratona di Telethon dal 2014 al 2018.

Tra le conduttrici più amate: le sorelle Parodi

Le sorelle Parodi sono famosissime in televisione soprattutto per la loro professionalità e per la loro passione per la cucina. Insieme hanno condotto anche una trasmissione di grande successo in Rai. Precisamente, nella stagione 2017/2018, le due sorelle piemontesi sono state al timone di Domenica In. Le cose, però, non sono andate come nelle previsioni.

Cristina e Benedetta Parodi - meteoweek
Cristina e Benedetta Parodi – meteoweek

Leggi anche -> Cristina e Benedetta Parodi hanno una cugina famosissima: chi è la Vip

In seguito ad ascolti poco convincenti, Cristina divenne l’unica conduttrice del programma per poi lasciare il timone, l’anno successivo, all’attuale presentatrice Mara Venier. Nell’anno in corso, Cristina, è approdata su Rai 5 per condurre il famoso Premio Campiello.

Impostazioni privacy