Sfugge ai genitori e va in strada: bambina di 3 anni travolta da un’auto

Una bambina di tre anni a Bologna è sfuggita dal controllo dei genitori ed è scappata in strada. Un’auto, che era appena uscita dal parcheggio, l’ha investita. Le sue condizioni non sembrano essere, per fortuna, gravi.

bambina auto
La bambina di 3 anni investita è stata trasportata in ospedale in elisoccorso – meteoweek.com

Oggi pomeriggio a Baricella, in provincia di Bologna, una bambina è stata investita da un’auto. La piccola, di 3 anni, è stata persa di vista dai genitori ed è scappata in strada. Il conducente della vettura, che stava uscendo dal parcheggio, non l’ha vista e l’ha urtata a bassa velocità. L’automobilista si è subito accorto dell’impatto e ha frenato, evitando il peggio. Lui stesso e gli altri presenti hanno immediatamente avvertito i soccorsi.

Un elicottero del 118 si è precipitato sul posto e ha trasportato la bimba all’ospedale Maggiore di Bologna. È attualmente ricoverata nel reparto di pediatria. Le sue condizioni sembrano meno gravi di quanto si era pensato a seguito dell’impatto. La piccola, infatti, ha riportato alcune contusioni, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. La prognosi, ad ogni modo, resta riservata.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Leggi anche:


Le forze dell’ordine di Baricella, intanto, stanno effettuando le necessarie indagini al fine di comprendere perché la piccola, di 3 anni, fosse rimasta da sola e come sia riuscita ad allontanarsi in strada senza che nessuno se ne accorgesse.

Impostazioni privacy