Adriana Volpe in crisi. Ecco cosa succede alla conduttrice di Ogni Mattina

La conduttrice di Ogni Mattina, Adriana Volpe incassa un brutto colpo ed è in crisi. Cosa sta succedendo negli studi di Tv8? Vediamo cosa succede alla ex gieffina.

Adriana Volpe – meteoweek

Adriana Volpe è in crisi: qualcosa turba la conduttrice di Ogni Mattina. Un trend troppo negativo che mette a rischio il programma televisivo che, già da qualche tempo, registra una soglia di ascolti al minimo o anche al di sotto del normale. Come reagisce la Volpe? “Faremo i conti a giugno” cerca di rincuorarsi.

Adriana Volpe è in crisi: cosa sta succedendo?

Qualcosa di negativo succede negli studi di Tv8: Adriana Volpe è in crisi e questa volta, però, il suo rapporto matrimoniale con Roberto Parli ha poco a che vedere con la questione in corso. Costa sta accadendo davvero?

Adriana Volpe – meteoweek

La conduttrice di Ogni Mattina, programma che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:45 alle 14:10, incassa un brutto colpo dalla trasmissione e tutto è legato ai numeri d’ascolto.

Il programma della Volpe da qualche tempo vola troppo basso e rasenta una media minima dell’1 percento di share e con la presenza di massimo 150 mila telespettatori. Insomma troppo pochi per l’azienda che, oltre a questo calo, addirittura la settimana scorsa è andata al di sotto della soglia con un trend negativo di 0.50 percento di share.

Con questi numeri, i rumors parlano della chiusura del programma e Adriana Volpe vede il suo lavoro messo a rischio.

“Faremo i conti a giugno” dice Adriana Volpe

La ex gieffina rischia il lavoro? Di fronte a questo brutto colpo incassato dall’azienda, Adriana Volpe usa il suo profilo ufficiale Instagram per elogiare, invece, il suo lavoro e il suo programma.

Adriana Volpe post Instagram – meteoweek

La Volpe scrive un post per celebrare il taglio del nastro delle 100 puntate: “Siamo arrivati a 100 puntate grazie a voi. Voglio ringraziare tutta la mia squadra: dagli autori, passando per la sartoria fino ai fonici”.

Pioggia di commenti positivi al post della Volpe e qualche followers preoccupato le chiede se chiuderà il programma ma la conduttrice rassicura che nulla chiude e l’azienda è soddisfatta dei feedback che sta ricevendo. Quindi, tranquillizzato il pubblico, stando a quanto detto da Adriana Volpe c’è solo un piccolo problema di ricanalizzazione della rete che ha portato questa discesa nei numeri di ascolto.

LEGGI ANCHEAdriana Volpe, parla il marito: la verità sulla fine del loro matrimonio

LEGGI ANCHEAdriana Volpe mette un punto: è finita con il marito Roberto Parli

Per tirare le somme, Adriana Volpe dice che “faremo i conti a giugno” ora è troppo presto per fare una stima.

Impostazioni privacy