Lutto per la protagonista di Detto Fatto: “Non smetterò mai di avere bisogno di te”

Brutto colpo per uno dei volti principali della trasmissione pomeridiana Detto Fatto, che ha voluto condividere con i suoi sostenitori il dolore per un grave lutto.

Detto Fatto, protagonista in lutto

È stata Elisa D’Ospina, modella curvy e autrice dei tutorial di Detto Fatto, a raccontare ai propri fan il dolore per la perdita dell’amata nonna. Fautrice di molte lotte contro i disturbi alimentari e il bodyshaming, la D’Ospina si è mostrata per la prima volta sui social senza difese dopo la scomparsa di una delle persone più care della sua vita.

Elisa ha affidato ad un lungo post Instagram tutto il dolore per la morte della nonna, venuta a mancare proprio nelle ultime ore. Attorno a lei si sono stretti migliaia di fan e amici del mondo dello spettacolo, che le hanno rivolto un pensiero di sostegno in un momento molto drammatico.

Elisa D’Ospina, lacrime per la nonna morta

Nonna è partita per un lungo viaggio – ha iniziato a scrivere lei a corredo di uno scatto che ritrae la signora con un sorriso appena accennato – . Strano che se ne sia andata senza di me, gli ultimi viaggi li abbiamo sempre fatti assieme: ai concerti, in vacanza, a mangiare fuori”.

Elisa D’Ospina e la nonna hanno condiviso molti momenti felici insieme e il dolore della modella per questa perdita è incommensurabile.

“Eppure questa volta ha deciso di partire da sola, sarà sicuramente in un posto bellissimo ora – ha continuato a scrivere lei – . In questo mese nonna Cia mi ha insegnato tutte le sfumature dell’amore, compreso il dolore più accecante”.

“Non mi ha insegnato a entrare in casa e non vederla più sulla sua sedia, non mi ha insegnato a riempire il vuoto delle nostre risate, non mi ha insegnato a essere senza un’ancora, un punto di riferimento, ma sono sicura che in qualche modo mi insegnerà anche tutto questo”,  si legge ancora.

Elisa D’Ospina con Bianca Guaccero

Leggi anche–>Elisa D’Ospina chi è | carriera e vita privata della modella

Elisa D’Ospina: “Se n’è andata per sempre”

Ricordando tutti i momenti felici trascorsi insieme all’amata nonna e l’ultimo incontro prima della sua morte, Elisa D’Ospina ha concluso racchiudendo in poche parole tutto il dolore per questa grave perdita.

“Questa foto è una delle ultime foto che le ho scattato un mese fa, quando dopo averle comprato la frittella che le piaceva tanto facevamo le sciocchine come sempre – ha concluso – . Sembra quasi che mi saluti. Una parte di me se ne è andata via per sempre stasera, ma tanto di lei continua e continuerà a vivere in me”.

Elisa D’Ospina, post Instagram per la nonna

Leggi anche–>Lutto a Detto Fatto: “Maledetto coronavirus, non può avere neanche un funerale.”

Ciao nonna, amore mio infinito, continua a farmi compagnia perché non smetterò mai ad aver bisogno di te. Ti amo con tutta me stessa”: è stato l’ultimo messaggio che ha voluto scrivere per la sua nonna.

Impostazioni privacy