Massimo Cannoletta, record a L’Eredità: quanto ha vinto il campione

Continua a mietere successi l’Eredità programma di punta del preserale di Rai 1 longevo e seguito da milioni di telespettatori che tutte le sere si accingono a giocare con i concorrenti in gara. Condotto oggi da Flavio Insinna che ha sostituito il compianto Fabrizio Frizzi l’Eredità si è distinto nei giorni scorsi per aver segnato dei record determinanti per il format ma soprattutto per il concorrente Massimo Cannoletta che in una sera è entrato nella storia dei quiz.

Massimo Canolletta Meteoweek

L’Eredità, vittoria da record per Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta presente da ben oltre 17 puntate e questo è di per se già un record, ha vinto una cifra mai vista in una puntata e anche per il totale complessivo. Numeri quelli del concorrente che lo hanno reso una star dell’Eredità tanto che il pubblico sui social e non solo gli ha manifestato sostegno e affetto facendo il tifo per lui. Coletta ha vinto veramente molto e la sua presenza nel programma ha distaccato quella di Bice Ghetti da lui eliminata. Massimo Cannoletta ha vinto 130mila euro finora, 40mila euro l’11 novembre e 90mila euro ieri 16 novembre: cifre da capogiro che in questo particolare momento storico e sociale sono incoraggianti.

Giunto alla ghigliottina in più occasioni nella serata di ieri Massimo ha segnato la storia del format. Il concorrente ha dimezzato il montepremi solo una volta ed è riuscito a centrare la parola in comune ai 5 indizi, che erano Punto, Facile, Storico, Divieto e Gassman, portando a casa un montepremi davvero importante che rende l’Eredità uno dei quiz preserali più importanti.

Massimo Cannoletta Meteoweek

Leggi anche ——>L’eredità, la professoressa Ginevra protagonista di Uomini e Donne: com’era

Leggi anche ——>L’Eredità, tutte pazze per Carlo: ecco chi è il giovane campione

L’Eredità, Massimo Cannoletta batte Bice Ghetti: uno scontro tra campioni!

Massimo Cannoletta è oggi il nuovo campione dell’Eredità è riuscito a battere Bice Ghetti anche lei un talento del quiz di Rai 1 davvero unico. Canolletta, come abbiamo detto ha vinto oltre 130 milioni di euro, ha conquistato il pubblico in studio ma anche il conduttore Flavio Insinna che ha saputo cogliere nel neo concorrente quell’intelletto brillante ma mai ostentato, un ironia e una modo d’intrattenere il pubblico perfetto per la televisione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cannoletta non a caso è già un personaggio pubblico molto amato e seguito in tv: per quanto ancora riuscirà a prolungare la sua presenza nel famoso quiz?

Impostazioni privacy