MasterChef, morto il beniamino Ben: aveva solo 14 anni

Tra le trasmissioni più seguite ed amate dai telespettatori emerge senza ombra di dubbio di MasterChef. Il cooking show che ormai danni regala tante emozioni e colpi di scena in tutto il mondo, è arrivata una tragica notizia. E’ morto un concorrente di 14 anni. Scopriamo subito di chi si tratta.

Ben Watkins di MasterChef - meteoweek
Ben Watkins di MasterChef – meteoweek

Tragico episodio

Ben Watkins ha partecipato in una delle edizioni più belle di MasterChef Junior in America. Il ragazzo, a soli 14 anni, è morto in seguito ad un male incurabile. Nelle ultime ore ha parlato suo zio che è stato tanto vicino al ragazzo prima del triste e doloroso epilogo.

Leggi anche -> Joe Bastianich, perchè ha abbandonato Masterchef? Lo chef esce allo scoperto

Un angelo volato in cielo troppo presto

Ben Watkins è morto in seguito ad una forma molto rara di tumore ai polmoni. Ciò è stato anche confermato dallo zio materno Anthony. Proprio quest’ultimo ha confermato come avesse lottato per ben 18 mesi contro questa forma davvero molto forte del cancro.

L'esperienza di Ben - meteoweek
L’esperienza di Ben – meteoweek

Il ragazzo, così come confermato dallo zio, è stato paragonato ad uno degli eroi dei fumetti della Marvel. Proprio questi fumetti erano i suoi migliori amici nei giorni trascorsi in ospedale. La lotta è stata dura ed estenuante e, i genitori, hanno evidenziato come Ben abbia lottato come un leone fino alla fine dei suoi giorni.

Ben, un grande talento a MasterChef

Ben Watkins purtroppo è volato in cielo troppo presto. Tanti sono i fan dello show che si sono uniti al dolore dei familiari e lo hanno mostrato attraverso cordogli sui social network. Il ragazzo, nella sua esperienza televisiva, ha dato il meglio di sé e proprio il suo talento lo ha condotto ad essere tra i migliori dei piccoli talenti in gioco.

Gordon Ramsay e Ben - meteoweek
Gordon Ramsay e Ben – meteoweek

Leggi anche -> Matilde Brandi in crisi con il compagno: la decisione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Anche la Produzione dello show si è unito al dolore dei genitori per il triste evento che li ha visti coinvolti in questi ultimi giorni. In particolare lo stesso Gordon Ramsay ha mostrato tanta solidarietà.

Impostazioni privacy