Maurizio Costanzo “distrugge” Selvaggia Roma: “Sembra…”

Maurizio Costanzo non ha peli sulla lingua e, chiamato ad esprimersi sui concorrenti del Gf Vip, non ha esitato a dire la sua su Selvaggia Roma (e non solo).

Maurizio Costanzo al vetriolo su Selvaggia Roma

La nuova arrivata nella casa del Grande Fratello Vip sta dividendo il pubblico da casa: c’è chi la apprezza per essere riuscita a creare nuove dinamiche e chi, invece, non riesce a condividere la decisione degli autori del reality show. Selvaggia Roma, tuttavia, pare interessare particolarmente gli appassionati di gossip, ma non Maurizio Costanzo che, ospite del format “Casa Chi”, non ha avuto remore nell’esprimere il suo disappunto nei confronti della concorrente.

Costanzo, amico di Alfonso Signorini e spettatore del Gf Vip, già in precedenza aveva utilizzato termini rigidi nei confronti di alcuni protagonisti dei reality show e, molto probabilmente, le sue parole non faranno felice la Roma. Quest’ultima, tuttavia, non è stata la sola ad essere stata presa di mira dal conduttore.

Maurizio Costanzo: “Selvaggia Roma non mi piace”

“Selvaggia Roma più che una entrata nella Casa, sembra una scappata di casa – ha commentato Maurizio Costanzo in collegamento con Casa Chi – . Non mi piace”.

Parole dure, dunque, quelle di Maurizio Costanzo nei confronti di Selvaggia che sta facendo molto chiacchierare per le sue presunte liaison con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah.

In particolar modo le rivelazioni sui baci con il fratello di Balotelli, hanno fatto arrabbiare non solo il gieffino ma anche Mario.

Il calciatore, infatti, ha sbottato via social contro la Roma annunciando di essere pronto a difendere a spada tratta Enock da qualunque tipo di attacco ingiustificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

Leggi anche–>Selvaggia Roma viene sbugiardata: un altro audio incastra la gieffina

Maurizio Costanzo e il pensiero su Maria Teresa Ruta

La Roma, tuttavia, non è stata la sola ad essere criticata da Maurizio Costanzo, che ha avuto modo di dire la sua anche su Maria Teresa Ruta.

“Per me, Maria Teresa Ruta è la migliore concorrente, ma è anche la peggiore – ha sentenziato il conduttore – . Se da un lato mostra di avere un carattere simpatico, dall’altro mi chiedo se quel sorriso fisso, ventiquattrore su ventiquattro, sia reale”.

Leggi anche–>Maurizio Costanzo confessione inaspettata: “Sono malato di…”

“Temo che i tendini del viso le possano strapparsi – ha aggiunto ironico, lanciando poi un messaggio a tutti – . Attenzione, però: potrebbe vincere“.

Impostazioni privacy