Trono over, Armando ruba corteggiatrice a Michele: guerra tra i cavalieri

Tra Armando Incarnato e Michele Dentice del trono over di Uomini e Donne non corre da sempre buon sangue, ma l’ultimo smacco del cavaliere campano potrebbe infastidire molto il collega palestrato.

Armando Incarnato e Michele Dentice di Uomini e Donne over

Armando Incarnato e Michele Dentice sono due dei grandi protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne over: se il primo è una presenza ormai storica del dating show, il secondo si è fatto notare fin da subito per la sua prestanza fisica. Michele, infatti, ha concentrato su di sé l’attenzione di buona parte del parterre femminile facendo cadere ai suoi piedi anche una donna “salda” come Roberta Di Padua.

Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 18 novembre, di Uomini e Donne, però, Dentice rimarrà senza corteggiatrici. Dopo aver deciso di interrompere ufficialmente la conoscenza con Roberta, Michele dirà addio anche alla nuova arrivata Giada che, però, non lascerà il programma. Il motivo? Armando Incarnato.

Armando Incarnato frequenta Giada

Così come previsto da regolamento, infatti, Giada potrebbe lasciare Uomini e Donne proprio perché, approdata per conoscere Michele, ha visto il suo sogno infrangersi.

Ma la nuova dama del trono over continuerà a sedere tra le file del parterre femminile perché annuncerà a Maria De Filippi la decisione di iniziare una frequentazione con Armando Incarnato.

Non è la prima volta, tuttavia, che il cavaliere campano riesce a catturare l’attenzione di donne inizialmente interessate ad altri.

È già successo in passato e, più recentemente, proprio con una delle corteggiatrici di Gianluca, Lucrezia, passata dal trono classico a quello over, per poi tornare a casa a gambe levate.

Scontro tra Armando e Michele a Uomini e Donne

Leggi anche–>Armando Incarnato avete mai visto la sua ex prima di Uomini e Donne? Ecco la bellissima FOTO

Leggi anche–>Uomini e Donne, Michele del trono over in passato era diversissimo: la foto

Armando e Michele, vecchi screzi tornano a galla

Tra Armando e Michele, tuttavia, non corre buon sangue sin dall’arrivo di Dentice a Uomini e Donne.

I due hanno avuto modo di scontrarsi nelle settimane passate a causa di un’altra dama, Giulia.

Incarnato, com’è noto, è uno dei personaggi che dividono maggiormente il pubblico in studio e quello da casa, e alcuni suoi comportamenti sembrano infastidire in maniera eccessiva alcuni cavalieri del parterre.

Impostazioni privacy