Albano e Romina, quella ferita e poi il divorzio: “8 anni ad aspettare”

Tra le coppie più amate dagli italiani vi era sicuramente quella formata da Albano e Romina. I due, nonostante oggi non siano più una coppia nella vita privata, hanno ripreso il loro sodalizio artistico e riscuotendo ancora un grande e meritato successo. Ma perché i due si sono lasciati? Scopriamo subito i motivi.

Albano e Romina - meteoweek
Albano e Romina – meteoweek

La nascita del loro amore

Albano e Romina hanno rappresentato e rappresentano ancora oggi l’emblema del vero amore. I due si sono conosciuti sul set cinematografico di un film in cui recitavano insieme. Proprio Albano, tempo fa, dichiarò che restava incantato guardando Romina soprattutto nei momenti di pausa in cui si dedicava tanto alla lettura e alle cose più semplici della vita quotidiana.

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Gli anni difficili

La coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power ha avuto ben quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina. Purtroppo, il 6 gennaio del 1994, la primogenita è scomparsa senza fare più ritorno a casa.

La coppia sul set cinematografico - meteoweek
La coppia sul set cinematografico – meteoweek

Nonostante per anni si sia parlato della possibilità che fosse ancora in vita, Albano non molto tempo fa ha dichiarato che proprio quegli anni furono davvero molto duri in quanto il loro grande dolore, per la scomparsa di Ylenia, si era riversato anche nel loro rapporto creando un qualcosa di irreversibile. Da quel momento, quindi, i due non sono stati più tranquilli e hanno deciso di prendere strade diverse. Sono stati anni davvero molto difficili, per la precisione 8, in cui il leone di Cellino San Marco sperava nel ritorno della figlia e proprio della sua ormai ex moglie.

Albano e Romina stupiscono ancora

Quando il pubblico sente i loro nomi, è inevitabile pensare che la memoria giunga fino a brani di successo come Felicità e Nostalgia canaglia.

Albano Carrisi e Romina Power - meteoweek
Albano Carrisi e Romina Power – meteoweek

Leggi anche -> Romina Carrisi e il divorzio di Albano e Romina: “All’inizio sono rimasta con papà, poi…”

Anche se nella vita privata hanno preso strade diverse, soprattutto Albano che ha una compagna ovvero Loredana Lecciso e altre due figli Jasmine e Bido, nel mondo della musica i due stanno riprovando a dare ancora gioie ed emozioni ai loro fan.

Impostazioni privacy