Avete mai visto Federica Sciarelli da giovane? Ecco com’era la giornalista

Oggi è al timone di ‘Chi l’ha visto’, il programma che l’ha resa celebre ma a poco più di 30 anni era alla conduzione del Tg3 Rai: avete mai visto Federica Scirelli da giovane? Eccola in un video su YouTube.

Federica Sciarelli – meteoweek

Scavando nel repertorio storico della Rai, arrivando al 1990, ci si imbatte in una giovane giornalista che quasi non si riconosce: avete mai visto Federica Sciarelli da giovane? Ecco com’era la nota giornalista, resa popolare soprattutto per la sua conduzione di ‘Chi l’ha visto’.

Avete mai visto Federica Sciarelli da giovane? Ecco la giornalista

Correva l’anno 1990, ed era il 19 maggio, alla conduzione del Tg3 Rai una giornalista in erba: avete mai visto Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli – meteoweek

Basta fare una piccola ricerca nel repertorio storico della Rai e vediamo come la tanto amata conduttrice Federica Sciarelli sia cambiata con il tempo, anche se già dimostrava grande professionalità e talento.

La giornalista aveva appena 32 anni ed era già al timone del telegiornale della grande azienda Rai anche se, rispetto alla donna sicura che è oggi, la giovane Sciarelli appariva più titubante.

Un taglio di capelli fin su la spalla, una piega mossa, un colore marrone naturale dei capelli. Un viso fresco, giusto un filo di trucco ed una voce più sottile, una tempra meno sicura. Il tempo ha fatto il suo corso molto bene: la giornalista Federica Sciarelli, affermata professionista, resta una bellissima donna e ha acquisito più sicurezza grazie all’esperienza.

Ecco chi è Federica Sciarelli

La giornalista tanto amata dal pubblico e nota per la sua eccellente conduzione del programma Rai di ‘Chi l’ha visto’, ha una vita privata blindata, quasi top secret.

Federica Sciarelli – meteoweek

Di lei, professionista molto discreta e riservata, si sa ben poco, oltre al fatto che è mamma di Giovanni Maria, un giovane 24 enne. Sul padre del ragazzo, Federica Sciarelli ha sempre protetto al massimo l’identità per cui non si sa se è stata una relazione passata o sia ancora attuale.

Fatto sta che Federica Sciarelli, qualche anno fa, per la rivista Intimità, si era raccontata nel suo ruolo di mamma apprensiva, dicendo di se: “Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori”. 

LEGGI ANCHEFederica Sciarelli e Chi l’ha visto?, Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla giornalista

LEGGI ANCHEChi l’ha visto, Federica Sciarelli blocca l’inviato: “Chi sono quegli scemi dietro?”

Quanti genitori ospito che aspettano invano che i propri figli rientrino a casa? Certo, quelle che raccontiamo sono eccezioni e non la regola, ma a furia di dare notizie del genere non posso dormire sonni tranquilli” ha svelato la giornalista Sciarelli.

Cliccate qui per vedere il video di Federica Sciarelli da giovane.

Impostazioni privacy