Ballando con le stelle, finale a rischio per Alessandra Mussolini: Fonts ha il Covid

L’incubo coronavirus si abbatte di nuovo su Ballando con le stelle: Maykel Fonts, compagno di Alessandra Mussolini, ha contratto il Covid e ora la finale per la politica potrebbe essere a rischio.

Alessandra Mussolini e Maykel Fonts

Sin dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci ha dovuto affrontare e superare una serie di ostacoli prima di andare in onda. Tra concorrenti e ballerini affetti da coronavirus, incidenti di percorso e imprevisti di ogni genere, il programma è riuscito a superare le difficoltà e arrivare fino alla finalissima prevista per il prossimo sabato 21 novembre.

Ora, però, un nuovo problema si è abbattuto sul cast dello show di Rai 1: la partecipazione di Alessandra Mussolini all’ultima puntata del programma pare essere in forse. Il ballerino che l’ha accompagnata nel corso di questa avventura, Maykel Fonts, ha contratto il Covid e non potrà essere in pista durante la finale. Come decideranno di agire gli autori e la Carlucci in vista dell’appuntamento conclusivo di Ballando con le stelle?

Milly Carlucci annuncia: “Maykel ha il coronavirus”

La notizia della positività di Fonts al Covid è stata anticipata da TPI e, nelle ultime ore, confermata proprio da Milly Carlucci.

Attraverso un post condiviso sui suoi canali social, la conduttrice Rai ha confermato le indiscrezioni sul ballerino e lasciato intendere che la Mussolini continuerà la sua gara.

“Siamo alle prove di Ballando con le stelle – ha esordito la Carlucci – . Tutti hanno provato, salvo Alessandra e Maykel. La notizia è già trapelata, purtroppo ve la devo confermare: Maykel è positivo, quindi non ci sarà alla finale di sabato”.

“Si è sentito male domenica, ha fatto dei tamponi – ha continuato a spiegare Milly – .Due sono risultati negativi, ma il terzo ha affermato la positività”.

Leggi anche–>Ballando con le stelle interrotta la diretta: Alessandra Mussolini si sente male, Milly chiede la pubblicità

Ballando con le stelle, Mussolini in finale senza Fonts?

Al momento, tuttavia, la Mussolini pare non sia stata contagiata dal suo compagno di ballo.

“Abbiamo fatto più tamponi molecolari ad Alessandra – ha fatto sapere la Carlucci – .Ma, fino all’ultimo tampone di oggi, lei è risultata negativa”.

Per precauzione, tuttavia, la Mussolini non è ancora potuta rientrare in teatro. “Rientrerà in teatro solo quando tutto sarà in assoluta sicurezza per gli altri della troupe e del cast”, ha precisato.

Leggi anche–>Ballando con le stelle, il marito della Mussolini geloso di Fonts: sintonia bollente

“Cosa succederà adesso? – ha spiegato Milly – . Proverà o non  proverà? Gareggerà o non gareggerà? Stiamo cercando di prendere delle misure per questa situazione. La nostra priorità è la salute e la sicurezza di tutto. Vi teniamo aggiornati”.

La finale di Ballando con le stelle per Alessandra Mussolini, dunque, resterebbe in forse.

Impostazioni privacy