Barbara D’Urso beccata con lui al parco: Carmelita senza trucco in dolce compagnia

Come fa Barbara D’Urso a sfoggiare una silhouette da urlo nonostante i 63 anni? Il segreto è stato svelato: tutto merito dell’uomo con cui è stata beccata al parco.

Barbara D’Urso

Il settimanale Chi ha paparazzato Barbara D’Urso in una veste del tutto inedita. Se la conduttrice di Canale 5 è solita rimanere lontana dal gossip, questa volta non è riuscita a sfuggire all’occhio indiscreto dei fotografi di Alfonso Signorini, che l’hanno immortalata al parco in compagnia di un aitante giovane. Di chi si tratta?

Da tempo, ormai, la D’Urso si dichiara single convinta e pare non abbia alcuna intenzione di dedicare parte del suo tempo ad un compagno. Nonostante negli ultimi anni le siano stati attribuiti diversi flirt, Carmelita ci tiene sempre a sottolineare di essere una donna sola ma, per la prima volta, nelle foto distribuite dal rotocalco di cronaca rosa, Barbara appare in compagnia di un uomo…il suo personal trainer!

Barbara D’Urso, in forma grazie a lui

In tenuta sportiva, con i capelli legati e senza trucco, Carmelita è stata avvistata al parco insieme all’uomo che la segue nei suoi allenamenti.

Ora che le palestre sono chiuse a causa delle ultime restrizioni per il Covid, la conduttrice Mediaset ha approfittato della giornata soleggiata di Milano per allenarsi al parco.

Accanto a lei il fedelissimo personal trainer, l’uomo che permette alla D’Urso di sfoggiare un fisico da urlo nonostante la veneranda età.

Barbara D’Urso al parco con il personal trainer

Leggi anche–>Barbara D’Urso pizzicata con uno degli uomini più ricchi di Italia: chi è

Barbara D’Urso: dopo la danza, la box

Se un tempo Barbarella si alzava la mattina presto per recarsi nelle sale da ballo, ora pare che la D’Urso abbia ripiegato su un nuovo sport.

Al parco milanese, infatti, Carmelita è stata avvistata con una tuta nera e dei guantoni da box con i quali si è allenata per tutta la sessione di fitness.

Leggi anche–>Barbara D’Urso in mini bikini: scoppia il costume FOTO

Il tipo di sport scelto negli ultimi tempi dal volto di Canale 5, le permette di mantenersi in perfetta forma e di allentare lo stress che lei, probabilmente, accumula con i numerosi impegni televisivi.

Impostazioni privacy