Benedetta+Rossi+%26%238220%3Bincidente%26%238221%3B+prima+della+diretta+a+Porta+a+Porta%3A+%26%238220%3BCi+mancava+il+dramma%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/11/19/benedetta-rossi-incidente-prima-della-diretta-a-porta-a-porta-ci-mancava-il-dramma/amp/
Gossip

Benedetta Rossi “incidente” prima della diretta a Porta a Porta: “Ci mancava il dramma…”

La cuoca più famosa del web e della televisione è stata ospite di Bruno Vespa, negli studi di Porta a Porta, su Rai Uno. Prima della registrazione, tra preoccupazioni e comprensibili ansie, c’è stato un incidente per Benedetta Rossi. Ecco tutto quello che è successo.

Benedetta Rossi visibilmente agitata

Pur essendo ormai una vera e propria star e sociale, e dominando la rete Real Time e Food Network, con il suo programma Fatto in casa con Benedetta, la cuoca più amata d’Italia, Benedetta Rossi è apparsa molto agitata in vista della sua ospitata a Porta a Porta. Prima di arrivare negli studi di Bruno Vespa, infatti, Benedetta Rossi, in alcune stories Instagram pubblicate sul suo account ufficiale – e quello di suo marito Marco – si è detta molto in ansia.

Non solo, un incredibile incidente di percorso ha rischiato di rovinare i piani della cuoca: le sue calze, infatti, si sono bucate poco prima della registrazione del programma Porta a Porta. Ha scherzato la cuoca: “Siccome io sono ottimista e previdente ho preso un solo paio di calze che si sono bucate nell’alluce del piede. Secondo voi la smagliatura arriverà fino alla caviglia?”. Prima, però, suo marito Marco ha documentato tutta la sua agitazione: “Abbiamo una donna intrattabile oggi, da stamattina non le si può parlare”, ha scherzato il marito di Benedetta. “Ho un po’ d’ansia, permetti?” ha risposto Benedetta portandosi la mano al petto, visibilmente in ansia.

Leggi anche —> Benedetta Rossi, avete mai visto la sua mamma? E’ uguale a lei

Un fenomeno chiamato Benedetta Rossi

Televisione, libri, social: tutto quello che la cuoca Benedetta Rossi tocca sembra diventare oro. Ricette tradizionali, sapori che credevamo andati perduti, ma anche simpatia, semplicità, ecco i suoi segreti.

Il suo amatissimo programma, Fatto in casa con Benedetta, potete vederlo su Real Time e Food Network tutti i giorni, oppure recuperali in streaming su Dplay.

Leggi anche —> Benedetta Rossi compleanno: quanti anni compie la cuoca più amata di Italia

Marco scherza con Benedetta Rossi

La cuoca ha chiesto supporto a tutti i suoi fans: “Già mi è andata via la salivazione solo a pensarci. Ecco stasera sarò a Porta a Porta da Bruno Vespa su Rai Uno. C’ho ragione ad essere agitata. Ragazze statemi vicine”. Marco scherza, ma non sarà con lei stasera: non è possibile, causa norme anti-Covid, portare altre persone negli studi.

Benedetta Rossi ha presentato da Bruno Vespa il suo ultimo libro, dal titolo Insieme in Cucina, ma ha anche spiegato tanti retroscena del suo programma, Fatto in Casa con Benedetta. La cucina che vediamo, infatti, è quella dell’agriturismo di Altindona, dove Benedetta Rossi e suo marito Marco lavorano e vivono da anni.

Published by

Recent Posts

  • Sport

La Juve torna a sorridere: la Coppa Italia è bianconera

La Juventus ritorna a sollevare al cielo un trofeo dopo anni di digiuni e delusioni.…

  • Sport

Playoff NBA: I Lakers di LeBron si arrendono a Jokic

Si è giocato nella notte il quinto incontro tra i Los Angeles Lakers guidati da…

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…