Benedetta Rossi “incidente” prima della diretta a Porta a Porta: “Ci mancava il dramma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00

La cuoca più famosa del web e della televisione è stata ospite di Bruno Vespa, negli studi di Porta a Porta, su Rai Uno. Prima della registrazione, tra preoccupazioni e comprensibili ansie, c’è stato un incidente per Benedetta Rossi. Ecco tutto quello che è successo.

Benedetta Rossi visibilmente agitata

Pur essendo ormai una vera e propria star e sociale, e dominando la rete Real Time e Food Network, con il suo programma Fatto in casa con Benedetta, la cuoca più amata d’Italia, Benedetta Rossi è apparsa molto agitata in vista della sua ospitata a Porta a Porta. Prima di arrivare negli studi di Bruno Vespa, infatti, Benedetta Rossi, in alcune stories Instagram pubblicate sul suo account ufficiale – e quello di suo marito Marco – si è detta molto in ansia.

Non solo, un incredibile incidente di percorso ha rischiato di rovinare i piani della cuoca: le sue calze, infatti, si sono bucate poco prima della registrazione del programma Porta a Porta. Ha scherzato la cuoca: “Siccome io sono ottimista e previdente ho preso un solo paio di calze che si sono bucate nell’alluce del piede. Secondo voi la smagliatura arriverà fino alla caviglia?”. Prima, però, suo marito Marco ha documentato tutta la sua agitazione: “Abbiamo una donna intrattabile oggi, da stamattina non le si può parlare”, ha scherzato il marito di Benedetta. “Ho un po’ d’ansia, permetti?” ha risposto Benedetta portandosi la mano al petto, visibilmente in ansia.

Leggi anche —> Benedetta Rossi, avete mai visto la sua mamma? E’ uguale a lei

Un fenomeno chiamato Benedetta Rossi

Televisione, libri, social: tutto quello che la cuoca Benedetta Rossi tocca sembra diventare oro. Ricette tradizionali, sapori che credevamo andati perduti, ma anche simpatia, semplicità, ecco i suoi segreti.

Il suo amatissimo programma, Fatto in casa con Benedetta, potete vederlo su Real Time e Food Network tutti i giorni, oppure recuperali in streaming su Dplay.

Leggi anche —> Benedetta Rossi compleanno: quanti anni compie la cuoca più amata di Italia

Marco scherza con Benedetta Rossi

La cuoca ha chiesto supporto a tutti i suoi fans: “Già mi è andata via la salivazione solo a pensarci. Ecco stasera sarò a Porta a Porta da Bruno Vespa su Rai Uno. C’ho ragione ad essere agitata. Ragazze statemi vicine”. Marco scherza, ma non sarà con lei stasera: non è possibile, causa norme anti-Covid, portare altre persone negli studi.

Benedetta Rossi ha presentato da Bruno Vespa il suo ultimo libro, dal titolo Insieme in Cucina, ma ha anche spiegato tanti retroscena del suo programma, Fatto in Casa con Benedetta. La cucina che vediamo, infatti, è quella dell’agriturismo di Altindona, dove Benedetta Rossi e suo marito Marco lavorano e vivono da anni.