Benedetta Rossi compleanno: quanti anni compie la cuoca più amata di Italia

Oggi Benedetta Rossi ha compiuto 48 anni: ecco i festeggiamenti speciali della food blogger più apprezzata dal pubblico del web.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi- Foto Ig- Meteoweek

Per molti utenti, per tutti quelli che la seguono da diverso tempo, Benedetta Rossi è ormai una di famiglia: il suo compleanno è stato dunque festeggiato anche da chi non fa parte del suo nucleo familiare.

La food blogger dal sorriso dolce come la sua cucina ha deciso di condividere con i suoi follower un momento simpatico e leggero.

LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi, chi è e che lavoro fa il marito Marco

Benedetta Rossi: compleanno in famiglia insieme a Cloud

Benedetta ha trascorso la giornata insieme al suo amico a quattro zampe Cloud, un vero e proprio idolo per tutti gli appassionati che seguono la quotidianità della cuoca attraverso i social. Lo scatto bellissimo mostra l’incredibile intesa tra la donna e il suo fedele compagno di avventura.

La vediamo seduta sul prato con accanto il suo cane, mentre esibisce sorridendo un foglio e una torta con su scritto “Tanti auguri a me”. Un compleanno trascorso all’insegna della tranquillità e della felicità e a testimoniarlo c’è il suo immancabile sorriso.

LEGGI ANCHE : Benedetta Rossi “vita spericolata”, la cuoca come non l’avete mai vista

Benedetta sorprende tutti: “Non ho voglia di farmi la torta”

Sulla didascalia che accompagna la foto leggiamo: ”Oggi è il mio compleanno e come al solito non ho voglia di farmi la torta, allora me la sono disegnata e sembra che a qualcuno faccia gola lo stesso. Ps ne faccio 48, ma dentro mi sento ancora una ragazzina” (…come dicono tutte quelle della mia età.)”.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi- Foto Ig- Meteoweek

La Rossi ha dimostrato di avere la giusta determinazione per “sopravvivere” nel mondo dei social, anche se spesso ha dovuto affrontare delle critiche inaspettate e gratuite. Ai cosiddetti haters la donna ha risposto sempre con garbo e gentilezza, continuando nel suo scopo: mostrare come realizzare dei piatti semplici e gustosi valorizzando le eccellenze italiane e sfruttando il tempo che si passa in casa. In questo momento così difficile per l’Italia le sue ricette sono davvero importanti per il buonumore.

Impostazioni privacy