Benedetta Rossi, chi è e che lavoro fa il marito Marco

Benedetta Rossi, è ormai una delle food blogger più famose e apprezzate d’Italia, ma chi è il marito della donna?

Benedetta con il suo Fatto in casa da Benedetta è riuscita a raggiungere una grande popolarità che l’ha resa nota in tutto lo stivale. Sul suo canale Youtube ha superato i 2 milioni di iscritti, grazie alle sue ricette semplici accompagnate da spiegazioni chiare e lineari. I suoi contenuti sulle varie piattaforme sono molto apprezzati dagli utenti che si cimentano a preparare i pasti proposti dalla donna.

Chi è Marco Gentili

Benedetta oltre al lavoro online gestisce anche un agriturismo a Fermo nelle Marche. In tutti i suoi progetti la donna è accompagnata e supportata dal marito Marco Gentili. I due sono molto legati e si conoscono fin dai tempi dell’università. Il loro primo incontro è stato nel maneggio della famiglia di Benedetta ad Altidona, piccolo paese di cui è originario Marco. Benedetta ha conquistato l’uomo proprio grazie alla cucina, sua grande passione e adesso anche professione, preparando per lui una torta rustica. Nel 2009 hanno deciso di coronare il loro amore sposandosi e regalandosi un meraviglioso viaggio di nozze alle Hawaii. Marco è parte integrante del progetto Fatto in casa da Benedetta oltre ad essere molto legato alla moglie tanto da essere intervenuto sui social quando alcuni haters hanno attaccato la food blogger.

LEGGI ANCHE—>Benedetta Rossi “vita spericolata”, la cuoca come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE—>Pasta al forno «svuotafrigo»: la ricetta (etica) di Benedetta Rossi che impazza sui social

La famiglia di Benedetta e Marco

Marco sembra essere un marito molto presente e affettuoso nei confronti di Benedetta. Al momento i due non hanno figli. La coppia è totalmente immersa nei propri progetti imprenditoriali, da Fatto in casa da Benedetta fino all’agriturismo. Nonostante questo non manca il tempo per mostrare affetto e amore al loro cangolino Nuvola, ormai parte integrante della famiglia.

Impostazioni privacy