Benedetta Rossi “vita spericolata”, la cuoca come non l’avete mai vista

Benedetta Rossi pubblica una stories Instagram in cui mostra la sua “vita spericolata” in periodo di quarantena. 

La quarantena di Benedetta Rossi 

Benedetta Rossi è riuscita nel giro di pochi anni a far innamorare il pubblico. Non solo manicaretti e prelibatezze, la simpatica Benedetta Rossi è diventata personaggio anche grazie alla sua semplicità spesso immortalata – tra video e fotografie – nella sua vita quotidiana fatta di normalità. In una luna stories pubblicata su Instagram Benedetta, a margine del nuovo DPCM che obbliga le uscite centellinate, ha voluto mostrare ai suoi fan la sua “vita spericolata”. Una vita spericolata come cantava Vasco non fatta di eccessi ma fatta di semplicità tra una pizza d’asporto, una bibita e un sonnellino sul divano. La stories sta facendo il giro del web e Benedetta conquista il cuore dei fan, grandi e piccini.

Leggi anche -> Pasta al forno «svuotafrigo»: la ricetta (etica) di Benedetta Rossi che impazza sui social

Leggi anche -> Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso della cuoca: “Tra circa un mese…”

Benedetta e Marco la coppia perfetta

Non c’è giorno e non c’è storia Instagram in cui non compaia Marco, il marito di Benedetta Rossi. Un rapporto forte, unico, basato sulla complicità e sull’ironia che piace al pubblico per la semplicità della loro unione. Di loro possiamo dire che sono la coppia perfetta. Una coppia basata sulla semplicità, sulla complicità e sull’ironia.

La youtuber è sposata con Marco da 11 anni e lo scorso anno hanno coronato i dieci anni volando verso le calde Hawaii per festeggiare l’importante tappa della loro vita.  Benedetta aveva così scritto su Facebook: ‘Oggi 19 novembre 2019 al tramonto, io e Marco abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio, ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa’. Tale post ha raggiunto oltre 200mila like in poche ore.

 

Impostazioni privacy