Benedetta Rossi, l’annuncio tanto atteso della cuoca: “Tra circa un mese…”

Arriva una bellissima notizia per tutti i fan di Benedetta Rossi: pronti per i fornelli? Non resta che aspettare quali ricette ha preparato la foodblogger per il suo nuovo libro..

Amatissima dal pubblico italiano

Benedetta Rossi è la foodblogger più amata dagli italiani e non si tira mai indietro per deliziare i suoi fan con nuove ricette e consigli di cucina. La talentuosa e simpatica cuoca marchigiana inoltre, è attivissima sui social, attraverso i quali comunica continuamente con i suoi followers, aggiornandoli sulle novità che riguardano il suo lavoro e sulle cose che le accadono durante la giornata.

Proprio i social infatti fanno vedere il lato più umano di Benedetta, non solo quello di cuoca ma anche quello di moglie – gli sketch con suo marito Marco ormai sono all’ordine del giorno – nipote di amatissime e anziane zie e soprattutto, quello di amorevole padroncina del suo cane.

Benedetta Rossi non si ferma mai

Benedetta Rossi è sicuramente una donna sempre indaffarata: da quando è stata travolta dal successo, la sua vita è cambiata totalmente. La cuoca infatti si divide tra il suo seguitissimo canale Youtube “Fatto in casa da Benedetta” (il suo trampolino di lancio) la trasmissione televisiva “Fatto in casa per voi” in onda su Real Time, il suo agriturismo e anche la stesura dei suoi libri.

Chi segue Benedetta infatti sa che la donna ha già pubblicato almeno 4 libri di cucina, andati tutti letteralmente a ruba. Ma forse non tutti sanno che presto ne uscirà uno nuovo. E’ di poche ore fa infatti l’annuncio postato in una stories di Instagram, in cui viene rivelato che presto in libreria arriverà il suo nuovo libro di ricette.

L’annuncio del suo nuovo libro

“Tra circa un mese uscirà il nuovo libro. Ci stiamo portando avanti firmando qualche …. migliaia di copie. Ci vorrà tutto il fine settimana. (sperando comunque di poterci incontrare di nuovo in libreria, intanto cerchiamo di trovare soluzioni alternative)”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi curiosità | Due matrimoni alle spalle | L’ultimo si alle Hawai

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi, riaffiorano i ricordi tristi: dolore ancora vivo

Ha scritto la foodblogger in un screenshot in cui la si vede alle prese con le firme. Questa è sicuramente una bellissima notizia per tutti i suoi fan e anche e per quelli che stanno conoscendo solo adesso Benedetta Rossi e che vogliono lanciarsi in una meravigliosa avventura culinaria, attraverso le sue “dritte”.

Intanto il suo account Instagram conta ben 3,3mil follower: la conferma che la Rossi prende tutti per il palato con le sue video ricette gustosissime e succulenti.

Impostazioni privacy