Benedetta Rossi curiosità | Due matrimoni alle spalle | L’ultimo si alle Hawai

Benedetta Rossi è diventata un fenomeno dei social ma lo è anche ai fornelli. Ma sapevate che Benedetta ha ben due matrimoni alle spalle? 

L’amore di Benedetta Rossi 

Nel giro di pochi anni Benedetta Rossi è diventata non solo un fenomeno del web, ma una vera azienda. Simpatica, sempre sorridente, auto ironica e intelligente, la Chef delizia il pubblico a colpi di piatti e ironia. Benedetta Rossi ha anche una vita privata molto intensa e non ha mai fatto mistero della sua privata. La youtuber è sposata con Marco da 11 anni e lo scorso anno hanno coronato i dieci anni volando verso le calde Hawaii per festeggiare l’importante tappa della loro vita.  Benedetta aveva così scritto su Facebook: ‘Oggi 19 novembre 2019 al tramonto, io e Marco abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio, ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa’. Tale post ha raggiunto oltre 200mila like in poche ore.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci incidente hot al Grande Fratello: scatta il bacio con lei

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci attrazione fatale nella casa | Da Briatore all’aitante modello | Il bacio

Due matrimoni per la Chef 

Benedetta Rossi, è l’anima e il volto cardine di “Fatto in casa da Benedetta”. Oltre ad essere una “maestra” per tutti coloro che vogliono realizzare piatti gustosi e semplici, Benedetta è anche la titolare di un Agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche.

Benedetta ha scelto di diventare un esperta in cucina, assecondando una passione che ha sempre avuto, ma che è diventata un lavoro dopo aver conseguito il diploma. Sua madre e sua nonna le hanno insegnato la cucina della tradizione. Il rapporto con il marito Marco va a gonfie vele e per sancire questa unione vi sveliamo una curiosità: Benedetta e Marco si sono sposati per ben due volte! Benedetta Rossi ha difatti sposato per la seconda volta il marito proprio in occasione dell’anniversario di nozze lo scorso anno. La Chef aveva così ribadito sui social lo scorso anno:
“Oggi, 19 Novembre 2019 al tramonto, abbiamo rinnovato le nostre promesse di matrimonio…ci siamo emozionati proprio come 10 anni fa”

Impostazioni privacy