Elisabetta Gregoraci incidente hot al Grande Fratello: scatta il bacio con lei

Tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania entrambe concorrenti del Grande Fratello Vip è scattato immediatamente il feeling. Le due donne, entrate entrambe venerdì pur non conoscendosi prima hanno immediatamente fatto amicizia tanto da divenire in breve delle amiche vere. Elisabetta Gregoraci nota in tv per aver condotto alcuni programmi popolari come Made in sud e più recentemente Battiti Live era molto attesa, il suo ingresso è stato infatti rimandato e in molti hanno sospettato che l’ex moglie di Flavio Briatore avesse rinunciato a partecipare.

Grande Fratello Vip, intesa hot fra due donne della casa

Myriam Catania invece è meno nota della Gregoraci ma ha un suo passato professionale ben distinto. Figlia d’arte è cresciuta nel mondo dello spettacolo, la mamma Rossella Izzo è una nota doppiatrice e anche Myriam oltre che a recitare in teatro ha intrapreso con successo la strada del doppiaggio. Ex moglie di Luca Argentero con cui ha condiviso circa 10 anni della sua vita, Myriam è oggi legata ad un produttore francese e ha un figlio, Jaques, molto piccolo. Le due donne pur essendo molto diverse hanno legato immediatamente e in queste ore si sono scambiate, anche se solo accidentalmente, un bacio.

Dopo un momento di sconforto Myriam si è sfogata sola in piscina, piangendo l’attrice ha dichiarato di non riuscire a superare il contesto in cui era, la mancanza della sua famiglia è insopportabile e l’isolamento dal mondo è ancora di più difficile da superare. Un momento davvero complicato per la Catania che nonostante tutto vuole almeno provarci ma ammette che non si aspettava fosse così difficile.

Leggi anche —-> Tommaso Zorzi, sta di nuovo male: arriva il referto al Grande Fratello

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci è rifatta? Le foto prima e dopo

Elisabetta Gregoraci affetto e sostegno a Myriam Catania

Elisabetta Gregoraci si è accorta del disagio provato da Myriam Catania e si è avvicinata a lei per sostenerla e manifestarle la sua solidarietà. Le due donne si sono abbracciate e hanno dato vita ad uno dei momenti, fino ad ora, più hot della casa di Cinecittà.

Dalle immagini si percepisce la spontaneità del gesto, e dell’affetto che seppur da soli pochi giorni lega le due donne, tuttavia gli spettatori ma soprattutto gli internauti non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Il Grande Fratello Vip è iniziato da meno di una settimana e nonostante gli ascolti non ancora brillanti sta cominciando a diventare molto interessante.

Impostazioni privacy