Elisabetta Gregoraci è rifatta? Le foto prima e dopo

Elisabetta Gregoraci ha 40 anni, una gravidanza alle spalle e un fisico perfetto.

La Gregoraci è oggi una presentatrice e modella di successo. Nei primi anni del 2000, ha inizio la sua carriera come modella e attrice in qualche fiction italiana. Dall’estate del 2018, Elisabetta è inoltre impegnata in un tour dell’Italia come presentatrice del programma ‘Battiti Live‘. In quasi vent’anni di carriera, il suo fisico è però rimasto tonico e allenato. Nel guardarla, si direbbe infatti quasi sicuramente che negli anni l’ex fidanzata di Flavio Briatore abbia ricorso alla chirurgia estetica. Lei però continua a negare queste supposizioni.

Ma com’è cambiata negli anni la bella presentatrice?

Da Miss Italia a GF Vip 2020

All’età di 17 anni, Elisabetta Gregoraci ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Dopo essere stata eletta Miss Calabria, Elisabetta è andata a Salsomaggiore per partecipare a Miss Italia, in cui è riuscita a raggiungere il successo nonostante non sia salita sul podio. La modella ha poi sfilato per Dolce&Gabbana e Giorgio Amani, ha partecipato a diversi programmi tv e a varie fiction. Dopo aver sposato l’imprenditore Flavio Briatore, ha avuto il figlio Nathan Falco nel 2010 ed è diventata conduttrice. Oggi la Gregoraci ha accettato di provare l’esperienza del GF Vip 2020.

Elisabetta Gregoraci è rifatta?

Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro delle polemiche a causa del suo aspetto estetico. Molti l’hanno infatti accusata di essersi rifatta per modificare i suoi lineamenti.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato | Entrata tanto attesa al GF Vip

Leggi anche -> Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci dà forfait? Lei rompe il silenzio, mistero svelato

La showgirl ha però sempre negato queste accuse, dichiarando orgogliosamente di essere rimasta naturale. Nella trasmissione ‘Vieni da me‘ condotta da Caterina Balivo, la Gregoraci ha infatti detto, riferendosi alla presentatrice: “Noi due siamo tra le poche che non abbiamo deformato il viso“.

Pare dunque che la modella calabrese non abbia davvero ritoccato nulla, anche se alcune indiscrezioni dicono che Elisabetta si sia rifatta il naso e il seno che, nelle foto del passato, non erano affatto come in quelle odierne.

Qual è la verità? 

Impostazioni privacy