Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci dà forfait? Lei rompe il silenzio, mistero svelato

Elisabetta Gregoraci entrerà nella casa più spiata d’Italia. A confermarlo la stessa showgirl attraverso un video pubblicato su Instagram.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Facebook

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip

È indubbiamente tra le concorrenti più attese della quinta edizione del Grande Fratello Vip. In molti attendevano il suo ingresso già in occasione della prima puntata andata in onda lunedì 14 settembre, eppure non è stata così. Elisabetta Gregoraci, infatti, non è ancora entrata nella casa più spiata d’Italia e in molti si sono chiesti se la showgirl avesse cambiato idea. Ebbene, a smentire tali voci ci ha pensato la stessa showgirl calabrese.

Attraverso un breve video pubblicato su Instagram, infatti, la Gregoraci ha confermato che venerdì entrerà al Grande Fratello Vip. su Instagram. A tal proposito ha affermato: “Ciao amici di Instagram, innanzitutto grazie, siete stati carinissimi, ho ricevuto un sacco di messaggi d’affetto, so che mi aspettavate in tanti e questo mi rende felicissima. Noi ci vediamo venerdì, intanto vi mando un bacio grande grande“. L’ex moglie di Briatore, quindi, sarà a breve una delle concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram

Il rapporto con Flavio Briatore

In attesa di vedere Elisabetta Gregoraci entrare nella casa più spiata d’Italia, l’ex moglie di Flavio Briatore è stata di recente ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Per l’occasione la showgirl calabrese, parlando dell’ex marito Flavio Briatore, risultato positivo al covid-19, ha dichiarato: “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

A proposito della separazione ha poi aggiunto: “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa”. Per poi aggiungere: “Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Per quanto riguarda la prossima esperienza al Grande Fratello Vip, inoltre, ha confessato: “Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura. Flavio non è contento di questa decisione, ne abbiamo parlato, ma gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza“.

Impostazioni privacy