Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato | Entrata tanto attesa al GF Vip

L’attesa è finita: Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato con la sua bellezza e entra ufficialmente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Finalmente nella puntata di questa sera, venerdì 18 settembre 2020, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa più spiata d’Italia e lascia senza fiato il pubblico da casa e i suoi coinquilini. Una bellezza oggettiva, legata a tanto garbo e molta umiltà: anche la ex moglie di Flavio Briatore è adesso una concorrente del reality.

Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato ed entra al GF Vip

Si è fatta attendere ma ne è valsa la pena: Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato il pubblico da casa e i suoi coinquilini. La bellissima ex moglie di Flavio Briatore fa il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, con il suo fare elegante e al contempo umile.

Appare molto emozionata, così come già scriveva sul suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi, ci siamo quasi..sta per iniziare la mia avventura, sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia!”.

Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Era attesa già lo scorso lunedì nella Casa ma di lei nemmeno l’ombra. Secondo le indiscrezioni del sito Dagospia, avrebbe dato foirfait perché la Gregoraci si sarebbe sottoposta a un terzo tampone, con risultato negativo, per precauzione, vista la sua vicinanza a Flavio Briatore, positivo al Covid-19.

Sempre attraverso i social, Elisabetta Gregoraci aveva rimandato l’appuntamento a questo venerdì: “Ciao amici di Instagram, innanzitutto grazie, siete stati carinissimi, ho ricevuto un sacco di messaggi d’affetto, so che mi aspettavate in tanti e questo mi rende felicissima. Noi ci vediamo venerdì, intanto vi mando un bacio grande grande”.

L’attesa è finita: Elisabetta Gregoraci concorrente ufficiale del reality

In barba alla volontà del suo ex marito Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci entra nella Casa di Cinecittà e lo fa da single, sperando di trovare un nuovo amore, e con la voglia di riscattarsi dal marchio di “ex moglie di …”.

Con il suo ingresso nella Casa, da questa sera, anche Elisabetta Gregoraci è ufficialmente un concorrente del Grande Fratello Vip.

Quanto ti abbiamo voluto, inseguita e finalmente ce l’abbiamo fatta” così Alfonso Signorini presenta Elisabetta Gregoraci, elegantissima in un tailleur bianco. Segue, poi, una dichiarazione d’amore di Pupo e una finta scenata di gelosia da parte di Antonella Elia che la sfida: “Vedremo se sei veramente così buona come dici”.

“Tutti si aspettavano che entrassi da grande star, nella prima puntata e invece no, ti abbiamo fatto entrare con riserva, in punizione perché non facciamo sconti per nessuno” dice con ironia Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Elisabetta Gregoraci dà forfait? Lei rompe il silenzio, mistero svelato

Leggi anche -> Grande Fratello, salta l’entrata di Elisabetta Gregoraci: problemi personali

A casa tutti bene?” chiede il conduttore e mamma Elisabetta coglie l’occasione per fare una raccomandazione al figlio: “Si tutti bene. Nathan mi raccomando, gioca poco alla play”. 

Sono cresciuta con Flavio Briatore ma anche lui con me. E’ un uomo che ha tutto ma in realtà intorno a se non ha nessuno e quindi l’ho visto come un uomo solo” e così dopo la clip di presentazione, la Gregoraci entra nella Casa.

Appena entrata al Grande Fratello Vip, la Gregoraci trova i maschi della Casa ‘frizzati’ e deve dare loro le pagelle: un sei a Fausto Leali, un otto e mezzo ad Enock e Zelletta, otto a Pretelli e un sette e mezzo a Tommaso Zorzi mentre tutte le donne all’unisono le danno come voto per la bellezza un dieci.

Impostazioni privacy