Grande Fratello, salta l’entrata di Elisabetta Gregoraci: problemi personali

Elisabetta Gregoraci si fa desiderare al Grande Fratello Vip. Durante l’attesissima prima puntata andata in onda ieri sera 14 settembre, l’entrata nella casa dell’ ex moglie di Flavio Briatore non c’è stata. I motivi?

Grande Fratello attende Elisabetta Gregoraci

E’ partita la nuova stagione del Grande Fratello Vip in concomitanza con l’inizio dell’ anno scolastico, una coincidenza che Alfonso Signorini, nuovamente al timone del reality, ha voluto sottolineare durante i primi minuti della prima puntata.

Puntata tuttavia, interamente dedicata all’ ingresso dei vipponi scandita dai commenti dei due opinionisti in carica, Pupo ed Antonella Elia. E proprio a proposito di ingressi, ieri ce n’era uno attesissimo andato però in fumo, quello di Elisabetta Gregoraci, una delle concorrenti più attese in questa edizione.

Motivi personali

Dell’ex moglie di Flavio Briatore infatti ieri non c’è stata traccia. Elisabetta è stata solo citata un pò di volte da Pupo nella prima parte della puntata, il quale ha chiesto più volte dove fosse, dichiarando di aspettare solo lei. Alfonso Signorini a sua volta ha risposto al cantante di stare tranquillo, che Elisabetta sarebbe arrivata presto, ma poi non è andata proprio così.

Che l’entrata della showgirl non fosse sicura già dall’inizio e che sia saltata all’ultimo? Questo non ci è dato sapere, ma sicuramente ci sono stati motivi personali che hanno impedito alla Gregoraci di varcare la soglia della porta rossa ieri sera.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Flavio non è contento di questa decisione

A riportare la presunta motivazione che scioglierebbe in parte il giallo della Gregoraci, è stato TV Blog, dichiarando che l’ex moglie di Briatore potrebbe annullare l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip per motivi legati alla famiglia.

Eppure sappiamo come fosse entusiasta la conduttrice calabrese negli ultimi giorni, in attesa di iniziare l’esperienza al Grande Fratello Vip.

Anche se da Verissimo, dove è stata ospite nella prima puntata di stagione, ha dichiarato:

“Flavio non è contento di questa decisione, non era felice per niente ma ne abbiamo parlato e gli ho spiegato che volevo fare questa esperienza. Non so se lo ha accettato, vedremo”.

Cosa sarà successo?

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci, non solo Briatore: chi è il suo ex, giovane imprenditore

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci dolori e paure | Il racconto in lacrime prima del GF Vip

Elisabetta Gregoraci a ‘Verissimo’ – meteoweek

In attesa di scoprirlo siamo sicuri, come l’ha annunciato a fine serata lo stesso Alfonso Signorini, di assistere all’ingresso di Elisabetta Gregoraci, venerdì prossimo.

Assieme a lei entreranno gli altri concorrenti rimasti ossia Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria.

Impostazioni privacy