Elisabetta Gregoraci, non solo Briatore: chi è il suo ex, giovane imprenditore

Se il nome di Elisabetta Gregoraci è fortemente legato a quello di  Flavio Briatore essendo stati uniti in matrimonio, non si può dimenticare Francesco Bettuzzi, balzato sui rotocalchi per essere stato pizzicato al fianco della showgirl, dopo la rottura con l’ex marito. Conosciamolo meglio.

L’ex di Elisabetta Gregoraci: il terzo incomodo

E’ più giovane di Flavio Briatore, classe 1975, parmigiano e fisico da palestra: Francesco Bettuzzi ha fatto breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci nel periodo più difficile della sua vita, quello della separazione dal suo ex marito, il celebre imprenditore del gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.

Tra i due è nata una relazione che ha però risentito della vicinanza ingombrante proprio di Briatore, sempre presente nella vita della Gregoraci tanto da spingere l’uomo a definirsi come “Il terzo incomodo”.

Una storia giunta al capolinea

Della storia tra Francesco ed Elisabetta è noto che i due erano amici da anni. Questo significa che per loro non si tratta di un vero colpo di fulmine perché appunto si conoscevano già da molto tempo prima che scoppiasse l’amore.

La loro amicizia si trasformò dunque in passione facendo nascere un sentimento profondo come l’amore. Francesco Bettuzzi era riuscito a restituire il sorriso all’ ex conduttrice di Made in Sud, ma soprattutto la voglia di amare. La loro relazione tuttavia è giunta al capolinea e dopo vari tira e molla, distacchi e riavvicinamenti, Elisabetta Gregoraci è tornata nuovamente single. 

Chi è Francesco Bettuzzi

Molte fan sono rimaste incuriosite da Francesco Bettuzzi, dai capelli brizzolati e dagli occhi azzurri. Nonostante sia una persona molto riservata di lui si sa che vive a Roma, città in cui si è trasferito per seguire la sua professione che riguarda il mondo della cosmetica.

L’imprenditore è CEO di Pure Herbal, azienda che è impegnata nella produzione e nella commercializzazione di prodotti cosmetici. Della stessa azienda inoltre  Elisabetta è stata anche testimonial.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci dolori e paure | Il racconto in lacrime prima del GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio

Francesco Bettuzzi suo malgrado è stato per tanto tempo al centro delle cronache rosa, soprattutto nel 2018, quando venne scoperta la sua relazione con Elisabetta. Tuttavia di lui, proprio per la sua forte riservatezza, non si hanno ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy