Elisabetta Gregoraci dolori e paure | Il racconto in lacrime prima del GF Vip

Questa sera, 14 settembre 2020, farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip e non perde occasione Elisabetta Gregoraci per raccontare i dolori e le paure della sua vita.

Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip – meteoweek

In una bellissima intervista rilasciata a ‘Verissimo’ da Silvia Toffanin, Elisabetta Gregoraci racconta dolori e paure della sua vita, arrivando anche alle lacrime. Un excursus della sua storia con Flavio Briatore e il racconto del suo grande amore: quello di mamma per il figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci, dolori e paure raccontate a Silvia Toffanin

Ospite a ‘Verissimo’, Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare con il racconto dei dolori e le paure, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, questa sera, 14 settembre 2020.

La nuova vippona ha detto ‘sì’ ad Alfonso Signorini, nonostante la disapprovazione del suo ex marito Flavio Briatore: “Ho ceduto ai reality. A mio figlio sto lasciando tante lettere perché questo distacco non sarà facile per entrambi. Flavio non è contento di questa mia decisione, ma sa che è un’esperienza che volevo fare in questo momento della mia vita. Spero di trovare dei compagni di viaggio che mi facciano stare bene. Ho un po’ d’ansia, sono agitata e sono tre giorni che non dormo”.

Elisabetta Gregoraci nello studio di ‘Verissimo’ – meteoweek

Emozione per la nuova esperienza ma anche commozione per il distacco dal figlio Nathan Falco che ha appena superato il grande spavento per il papà, contagiato dal Covid-19.

“Mi ha fatto prendere un bello spavento, non mi lascia mai serena e tranquilla. Questa è una bruttissima malattia e quando si è più grandi d’età non sai mai come la puoi prendere. Nostro figlio Nathan per fortuna ora si è tranquillizzato perché sta bene dopo aver avuto la febbre alta” ha rivelato la Gregoraci.

La verità sulla fine della storia con Flavio Briatore

Scappa la lacrimuccia ad Elisabetta Gregoraci quando parla del suo matrimonio fallito, lei che è una ragazza di principi e valori e crede molto nella famiglia.

“Questa è la prima volta che parlo della mia separazione dopo tre anni. La vita va avanti, ma non è sempre facile. Ho sofferto tanto. Ancora oggi, nonostante sia finita da tre anni, sono un’ex moglie inusuale e lui sa che ci sono sempre. Questo cordone non lo abbiamo interrotto. Siamo stati innamorati per 13 anni, poi siamo cambiati” così si confessa in merito al fallimento del matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci a ‘Verissimo’ – meteoweek

La futura concorrente del GF Vip, racconta le differenze tra lei e l’ex marito Flavio Briatore: “Lui è un uomo molto ingombrante e io lo avrei voluto più presente. Ci sono stati diversi errori, però lui ha fatto quelli più grandi. Forse dopo si è un po’ pentito, ma era troppo tardi. Io l’ho amato, secondo me sono stata una grande compagna di vita. Per lui ho annullato il mio lavoro, cambiato città. Grazie a lui ho fatto una vita molto bella, ma ho cercato di insegnargli i valori della vita. Ho fatto più bene io a lui”.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

C’è speranza per un ritorno di fiamma? Elisabetta Gregoraci allontana ogni speranza: “Non torneremo insieme. Credo molto nell’amore e ho voglia di sentire le farfalle nello stomaco ancora, ma lui è più attivo rispetto a me che faccio la mamma. Ho avuto una storia subito dopo la separazione, ma è finita male. Nella mia posizione non è così facile, posso anche spaventare”.

Impostazioni privacy