Elisabetta Gregoraci e Briatore, dopo anni la verità: perchè hanno divorziato

Si sono lasciati dopo ben 12 anni d’ amore, la splendida Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. In mezzo un bel matrimonio e un figlio quasi adolescente. Ma per quale motivo si sono lasciati?

Elisabetta Gregoriaci e Flavio Briatore, un amore lungo e chiacchierato

Sono stati insieme per un lungo periodo, circa 12 anni, la meravigliosa showgirl e attrice Elisabetta Gregoraci  e il manager di successo Flavio Briatore. Un amore -il loro- molto chiacchierato e persino criticato per la grande differenza di età che vige tra l’uomo e la donna. Una donna molto affascinante, dotata di un viso meraviglioso e di un corpo sinuoso, slanciato e con le classiche curve al punto giusto. In molti, sopratutto all’inizio della loro love story, hanno pensato malignamente che lei l’avesse scelto  per fare carriera e una vita piena di agi e  di ricchezze. Poi ecco il matrimonio e  la nascita di Nathan Falco, il loro unico figlio che oggi sta per diventare un bell’adolescente. Ma anche dopo la fine della loro storia d’amore, le chiacchiere  non sono certo finite… Anzi!

Un Natale da separati

Si sono fatte molte supposizioni sui motivi che hanno spinto Elisabetta e Flavio a dirsi addio, sebbene dovranno comunque rimanere  legati per il loro figlio Nathan. Ed è proprio l’amore indissolubile che lega e li legherà per sempre alla loro creatura, che hanno deciso di comparire innanzi ai loro avvocati alla viglia di Natale. Pare tra l’altro che l’imprenditore volesse trascorrere il Capodanno in Kenya , ove possiede un magnifico resort, in compagnia del proprio figlio. Ma Ely non era d’accordo e così hanno deciso di mettere la loro separazione nero su bianco al fine di definire la loro situazione. Il tutto senza alcun rancore o nuove e pesanti polemiche. Ma che cosa ha indotto i due a lasciarsi?

Leggi Anche -> Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme: il ritorno della coppia

Leggi Anche -> Flavio Briatore ha avuto il Coronavirus | La confessione sconcertante dell’imprenditore

Una separazione milionaria

A rivelarcelo è il settimanale Nuovo, diretto dal sempre attento Riccardo Signoretti che ci ha  anche svelato che in pratica potrebbe essere stata  la gelosia reciproca, oltre che qualche scappatella di troppo da parte di entrambi, a distruggere il loro matrimonio. “Secondo i ben informati, la goccia che  ha fatto traboccare il vaso, sarebbero stati i messaggi sul telefonino di Flavio, inviati a una sua collaboratrice. Per gli amici di lui -però- la distanza e i troppi impegni, avrebbero distratto anche la sua ex, che dal canto suo  ha sempre smentito e sviato l’attenzione dalle presunte amicizie amorose. Ma dove vive ora Elisabetta  dopo la separazione ? A Montecarlo, in un appartamento molto lussuso, vicino  quello che condivideva insieme all’ex marito, che pagherà di tasca sua l’affitto della nuova dimora della Gregoraci, oltre che sborsarle un assegno di mantenimento e mantenerle un meraviglioso attico nella Capitale. Inoltre Elisabetta resterà proprietaria delle quote azionarie relativa ai locali esclusivi che Briatore ha aperto in Europa, in Africa e in Asia.

 

Impostazioni privacy