Elisabetta Gregoraci in lacrime gela Briatore: la verità sul loro addio

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio da Silvia Toffanin, durante la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, sulla rottura del suo matrimonio con Flavio Briatore.

Verissimo ospita l’ex moglie di Flavio Briatore

Una prima puntata da fuochi d’artificio quella della nuova stagione di Verissimo su Canale 5 dove Silvia Toffanin ha accolto i suoi ospiti con la gentilezza e la professionalità di sempre.

I modi di fare così dolci e delicati della padrona di casa infatti avranno fatto effetto anche su Elisabetta Gregoraci, che come un fiume in piena, si è aperta alla sua interlocutrice, raccontando le emozioni e i sentimenti che hanno caratterizzato la separazione dall’ex marito Flavio Briatore.

Quest’ultimo come sappiamo in questo momento si trova in quarantena per il Covid-19, ma Elisabetta Gregoraci rassicura tutti sulle sue attuali condizioni di salute: “Ci ha fatto prendere un grande spavento ma adesso sta bene. Ha contratto il virus ma per fortuna non ci sono state complicazioni e non ha avuto problemi respiratori”.

Elisabetta Gregoraci confessa: Ho sofferto molto

L’ex moglie del noto imprenditore non ha esitato a parlare per la prima volta della rottura del suo matrimonio, ammettendo di aver attraversato un periodo molto difficile:

 “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa. Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me”.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Storia chiusa

Si è parlato inoltre anche del presunto ritorno di fiamma che per un breve periodo ultimamente ha campeggiato sui rotocalchi, ma la Gregoraci è stata chiara:

 “Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorarmi. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci prove di seduzione | Countdown prima del GF Vip

LEGGI ANCHE ———–>Elisabetta Gregoraci, primo giorno di scuola per il figlio: il costo dell’outfit

Pronta per il Grande Fratello Vip

Intanto Elisabetta Gregoraci si sta preparando al Grande Fratello Vip. Lei sarà una delle Very Important People presenti all’interno della casa più spiata d’Italia e su questo aggiunge:

“Sono agitata, non dormo da giorni però sono felice di iniziare questa nuova avventura”.

Impostazioni privacy