Elisabetta Gregoraci prove di seduzione | Countdown prima del GF Vip

La futura concorrente del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci fa delle prove di seduzione prima di cominciare a giocare per il reality di canale 5.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Elegante ma sexy, bellissima ma sobria: Elisabetta Gregoraci fa prove di seduzione pubblicando su Instagram un suo selfie in costume da bagno. La ex moglie di Flavio Briatore entrerà nella Casa con la voglia di riscatto e da ‘single’, anche predisposta a trovare un nuovo amore.

Elisabetta Gregoraci prove di seduzione

E’ molto emozionata la ex moglie di Flavio Briatore per la nuova esperienza del Grande Fratello Vip e, così, Elisabetta Gregoraci si prepara con delle prove di seduzione.

La modella è di una bellezza disarmante e la mostra senza troppi fronzoli ma con una elegante naturalezza: Elisabetta Gregoraci ha un fisico statuario e si scatta un selfie con un costume intero color panna molto attillato. Non è provocante la ex moglie di Flavio Briatore ma semplicemente bella, di una bellezza oggettiva. Per questo Elisabetta Gregoraci seduce, così come sedurrà anche nella Casa del Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

In calce al suo selfie, la futura concorrente del Grande Fratello Vip ha scritto: “Giornata milanese oggi, sono in camera e i miei pensieri volano: è iniziato il countdown… sono molto emozionata per questa nuova avventura! Vi sento tanto, grazie”. 

Il riscatto di Elisabetta Gregoraci

A pochissimi giorni dal taglio del nastro della quinta edizione del Grande Fratello Vip, fissata per lunedì 14 settembre 2020, Elisabetta Gregoraci sembra già essere la concorrente di punta.

Nelle varie interviste rilasciate dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, non ha avuto nessun problema il conduttore ad ammettere che è proprio Elisabetta Gregoraci, per ora, la sua pupilla: “Elisabetta Gregoraci, che è stanca marcia di essere considerata sempre e solo la moglie di Flavio Briatore. Elisabetta ce la metterà tutta”.

Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Voglia di riscatto per la modella e presentatrice ma anche apertura ad un nuovo amore, come la stessa Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato qualche tempo fa al settimanale ‘Chi’: “Entro da single, ma non escludo di innamorarmi”. 

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, primo giorno di scuola per il figlio: il costo dell’outfit

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci nel panico | Nathan Falco via da lei prima del GF Vip

E con la sensualità innata che traspare da tutti i pori, c’è da giurarci che i coinquilini resteranno ammaliati dalla bellezza di Elisabetta Gregoraci.

Impostazioni privacy