Elisabetta Gregoraci attrazione fatale nella casa | Da Briatore all’aitante modello | Il bacio

Nel corso della terza puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha baciato Pierpaolo Petrelli durante la prova del “bacio in apnea”. Una scena che ha mandato il popolo del web in visibilio.

Elisabetta Gregoraci – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli

Durante la settimana ha destato grande interesse il bacio, accidentale, tra Myriam Catania e Elisabetta Gregoraci. Proprio prendendo spunto da questa vicenda Alfonso Signorini ha invitato le due donne a scegliere due ragazzi con i quali cimentarsi nella prova del “bacio in apnea” per ottenere il budget per la spesa settimanale.

A quel punto Pierpaolo Petrelli si è immediatamente autocandidato per partecipare alla sfida con Elisabetta Gregoraci. L’altra coppia, invece, è formata da Myriam Catania e Enock. Le due coppie, quindi, si sono date dei baci sott’acqua, non riuscendo però a superare la prova. “Potete recuperare i secondi con un bacio lunghissimo non in apnea se volete la spesa”, ha quindi rilanciato Signorini. I diretti interessati accettano, con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli che si lasciano andare ad un lungo bacio. Una scena che ha mandato il popolo del web in visibilio, con lo stesso Alfonso Signorini che in studio ha commentato: “C’è effettivamente molto feeling”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli – Fonte: Twitter

Le parole della Gregoraci

Sempre nel corso della stessa puntata Elisabetta Gregoraci è stata invitata da Alfonso Signorini a rivivere la sua storia attraverso le immagini del suo passato, tra le quali alcune foto della mamma Melina, che è venuta a mancare qualche anno fa. “Io penso sempre a mia madre, è sempre con me, quando devo fare qualcosa e mi serve coraggio io penso sempre a lei”, ha affermato la showgirl.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Inevitabile un commento sulla storia d’amore con Flavio Briatore, con la Gregoraci che ha affermato: “Lui è stato colpito molto dall’attenzione verso la mia famiglia, io gli ho dato tante cose immateriali e importanti. Flavio per me è una persona speciale, abbiamo un bel rapporto, mi fa arrabbiare quando si attacca alle piccole cose per farmi un dispetto, per me è stato un amore ingombrante, ma importante”.