Benedetta Rossi, riaffiorano i ricordi tristi: dolore ancora vivo

La celebre cuoca protagonista di Fatto in casa per voi, si lascia andare ad un malinconico ricordo, condividendo fortissime emozioni con i suoi fans. Ecco cosa ha scritto Benedetta Rossi. 

Benedetta Rossi e il ricordo dell’amata Nuvola

La cuoca di Food Network, ha voluto condividere con i suoi tantissimi followers – quasi 3,3 milioni – una compagna che ha segnato la sua vita e che spesso abbiamo visto negli episodi di Fatto in casa per voi. Si tratta dell’amato cane di famiglia Nuvola, venuto a mancare questo agosto. Ha scritto Benedetta Rossi: “Ieri abbiamo condiviso delle storie/ricordo con Nuvola e ci siamo accorti che in molti avete iniziato a seguirci da poco e non avete conosciuto Nuvola prima che cominciassero i suoi problemi di salute.
Fino ai suoi 15 anni è sempre stato molto attivo e grazie al fatto che viviamo in campagna era sempre libero di scorrazzare nel verde”.

https://www.instagram.com/p/CFXRbZ7nVMs/

Rossi ha poi continuato: “Amava inseguire le lepri che qui intorno abbondano e che erano sempre molto più veloci di lui… sotterrava ossa nei campi …abbaiava a chiunque arrivasse a casa nostra per poi corrergli incontro scodinzolando …era paziente con i bambini e tollerante con gli altri cani …aveva uno sguardo espressivo e attraverso i suoi occhi noi pensavamo di poter interpretare i suoi pensieri”. Per poi concludere con una straziante dichiarazione d’amore: “Pian piano il dolore e il senso di vuoto che abbiamo provato con la sua scomparsa, sta lasciando il posto ai ricordi più belli. Stanotte l’ho sognato ed era di nuovo sereno”.

Leggi anche —–> Cara Tina Cipollari, ci spieghi perchè non si può essere brutti? La “colpa” di non essere perfetti a Uomini e Donne

Leggi anche —–> Lei è la figlia di una delle conduttrici più amate: notate la somiglianza?

Benedetta Rossi: nuovo arrivo in casa

L’amatissima Nuvola non potrà essere dimenticata, ma intanto è arrivato un altro cucciolo in famiglia appena poche settimane fa. Lo ha presentato la stessa Benedetta Rossi, in compagnia di suo marito Marco nel giardino della loro abitazione a Altidona. Si tratta del cucciolo Cloud, presentato su Instagram, dove i tantissimi followers di Rossi hanno apprezzato la scelta di adottare un nuovo cucciolo.

Nel post, che ha avuto quasi mezzo milioni di likes, Benedetta Rossi ha scritto: “Ciao a tutti, io sono Cloud, adesso sono in viaggio con Benny e Marco verso la mia nuova casa… Loro non si vogliono far vedere perchè hanno un po’ gli occhi lucidi, ma più tardi vi racconterò di più”

Impostazioni privacy