Benedetta Rossi, avete mai visto la sua mamma? E’ uguale a lei

Benedetta Rossi, la foodblogger più amata del web e non solo. La titolare dell’agriturismo in provincia di Fermo è ormai un volto familiare per molti suoi fan, che non perdono un minuto per seguirla sui social, dove è attivissima.

Benedetta Rossi-Meteoweek

La foodblogger seguitissima sui social

La chef di Porto San Giorgio, Benedetta Rossi, si diletta non solo a condividere i suoi preziosi segreti in cucina, ma ama tantissimo comunicare con i suoi seguaci, raccontando i momenti della sua giornata, che trascorre assieme a suo marito Marco Gentili e al suo amato cucciolone, arrivato da poco, Cloud.

Se i suoi followers hanno avuto modo di conoscere le sue amate ziette, lo stesso non si può dire della sua mamma, alla quale Benedetta è molto affezionata. Nonostante ciò, c’è stata un’occasione in cui la cuoca marchigiana ha voluto mostrare una foto della signora Rossi, dedicandole una dedica molto speciale, in sintonia con quel giorno particolare, il giorno della Festa della mamma.

La mamma di Benedetta Rossi

Quella volta Benedetta Rossi infatti ha scelto di condividere con i suoi seguaci uno scatto inedito della sua mamma. La particolarità del gesto consiste nel fatto che la foodblogger ha pubblicato una foto in bianco e nero in cui sua mamma appare molto giovane e praticamente uguale a lei! Benedetta infatti assomiglia tantissimo alla sua mamma.

Allo stesso tempo però è possibile conoscere la signora come è adesso e anche in questo caso è facilissimo intuire il legame di parentela.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi incidente in diretta: “C’erano 17.000 persone collegate” VIDEO

Benedetta Rossi-Mamma-foto del passato- Meteoweek

Un’arte imparata da loro

Benedetta Rossi, classe 1972, deve molto a sua mamma e alla sua nonna: è grazie a loro che ha imparato i trucchi del mestiere. Fin da bambina la sua comfort zone è stata la cucina dove si è cimentata nei manicaretti creati dalle donne di casa. La sua carriera è iniziata negli anni 90, quando decise di aprire un agriturismo insieme al suo compagno Marco.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi nuovo record: asso piglia tutto per la cuoca

Benedetta Rossi-Mamma-Foto contemporanea-Meteoweek

Il locale, immerso nel verde, è spesso presente nei suoi video ed è da lì che spesso Benedetta spiega le ricette della tradizione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy