Caterina Balivo allarga la famiglia: nuovo arrivato in casa

Caterina Balivo presenta ai suoi follower un nuovo componente della famiglia, si chiama Nocciola e ogni tanto lascia qualche ricordino

Caterina Balivo-Meteoweek

Vi presento Nocciola

L’ex conduttrice di Vieni da Me, Caterina Balivo, tra un convegno ambientalista, una sosta sulla scogliera a prendere il sole e tanti momenti felici assieme ai suoi bambini, dovrà prendersi cura di un nuovo arrivato in famiglia, Nocciola.

In queste ore infatti Caterina, ha condiviso una stories in cui il coniglietto Nocciola senza tanta preoccupazione si fa inquadrare dal telefonino della showgirl, una presentazione ufficiale.

“Ma perché c’è il coniglio qui nel mio bagno?” Chiede Caterina Balivo al suo bambino. Poi si accorge che il pelosetto grazioso ha lasciato qualcosa sotto il mobiletto. A questo punto la Balivo tuona disperata “Amore ma ha fatto..ma pulisci immediatamente! E’ bello però il nostro Nocciola, ciao Nocciola!!” Conclude alla fine rapita dalla tenerezza del coniglietto, inconsapevole del piccolo fastidio provocato.

Caterina Balivo, vita sana in un corpo sano a braccetto con la Natura

Nell’ultimo periodo Caterina Balivo sta mostrando di essere molto sensibile ai temi della natura e non solo perché è stata eletta madrina dell’Unesco per le problematiche ambientali.

“Quando l’Unesco mi ha proposto di diventare madrina per il decennio delle scienze oceaniche per lo sviluppo sostenibile ho subito accettato con grande entusiasmo.”

Ha scritto tempo fa sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo problemi di “fila”, troppa pazienza: “Scialla…”

Caterina Balivo-Meteoweek

Allo stesso tempo non esita a condividere con i suoi fan molti momenti della sua giornata. La presentatrice infatti anche se non è presente nel piccolo schermo continua a mantenere i contatti con il suo pubblico, facendolo partecipe di molte cose che riguardano la sua vita privata.

LEGGI ANCHE ———–>Caterina Balivo incinta: la foto (amarcord) col pancione, meravigliosa

Il coniglietto di Caterina Balivo-Meteoweek-Fonte: Instagram

Ultimamente ha svelato le cose che ama di più, immortalando un bancone di frutta e verdure al mercato. L’alimentazione sana infatti è una regola per Caterina ed è molto attenta sia per sé stessa sia per i suoi figli. E’ importante rimanere in forma ma anche mangiare sano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy