Elisabetta Gregoraci, l’ex Magli rivela dettagli sulla loro vita intima: gravi accuse

Nuove, pesanti, accuse nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Ancora una volta è l’ex compagno Mino Magli a rivelare retroscena choc sulla relazione con la showgirl rinchiusa ora al Grande Fratello Vip.

Elisabetta Gregoraci e Mino Magli

Mino Magli ha partecipato, alcune settimane fa, a Live! Non è la D’Urso per raccontare il suo passato sentimentale con Elisabetta Gregoraci. L’imprenditore aveva spiegato di essere stato legato alla showgirl anche nei primi anni della sua storia con Flavio Briatore e di aver ricevuto da lei una lettera in cui gli spiegava di aver firmato un contratto con il miliardario.

Nelle ultime ore, però, Magli è tornato a parlare della sua storia con la Gregoraci svelando retroscena choc su Elisabetta e sulla sua relazione con l’ex marito. Dopo queste dichiarazioni, forse, Alfonso Signorini sarà costretto a mettere al corrente la showgirl di quanto sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Mino Magli, gravi accuse contro la Gregoraci

“L’unico mio intento è quello di ottenere un confronto con Elisabetta – ha fatto sapere Mino Magli nell’intervista rilasciata a Oggi – per guardarla negli occhi e chiederle per quale motivo ha mentito senza pudore durante il nostro rapporto…”.

Parte così lo sfogo dell’imprenditore che ha già raccontato di aver avuto una lunga storia con la Gregoraci prima che lei diventasse nota per il matrimonio con Briatore.

E risalirebbe, stando alle sue parole, proprio al legame con Flavio una situazione che, qualora fosse vera, getterebbe delle ombre sull’umanità e l’integrità di Elisabetta.

“Ricordo molto bene il periodo quando Flavio Briatore era ricoverato in una clinica a Roma, zona Parioli – ha continuato a rivelare Magli – . Quando Eli pur vestendo gli abiti da dedita crocerossina, non appena varcava la soglia di uscita dalla clinica mi chiamava euforica  al grido ‘finalmente sono liberaaaaaa’ e si precipitava tra le mie braccia per trascorrere tutta la notte insieme”.

Mino Magli a Live

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

Mino Magli e il caso Vallettopoli

Mino Magli sembra essere un fiume in piena nel corso dell’intervista per il settimanale diretto da Umberto Brindani e continua a lanciare pesanti accuse nei confronti della Gregoraci, tornando anche sul caso Vallettopoli.

Ricordo anche bene il caso Vallettopoli – ha aggiunto – . Fui io ad accompagnarla a Piazzale Clodio, ed anche in quella occasione mentì spudoratamente negando ogni tipo di coinvolgimento… peccato che poi vennero fuori le note intercettazioni”.

Leggi anche–>Gregoraci, bomba su Briatore: la confessione che stravolge tutto

Davanti a queste dichiarazioni, Elisabetta Gregoraci potrebbe decidere di prendere seri provvedimenti legali ma, per il momento, nessuno le ha concesso il diritto di difendersi pubblicamente. Si aspettano decisioni da parte del Gf Vip…

Impostazioni privacy