Gf Vip, la Gregoraci minaccia querele: l’ex di Briatore furiosa

Nella casa del Grande Fratello Vip è scoppiato il delirio: Selvaggia Roma ha fatto perdere le staffe a Elisabetta Gregoraci, che ora promette di far volare querele a non finire.

Lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Gf Vip ha scatenato una serie di reazioni: da quella di Enock, finora rimasto un po’ nell’ombra, a quella di Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore non è riuscita a contenersi e ha iniziato a litigare violentemente con la nuova arrivata. Il motivo? Il tentativo di Selvaggia di continuare a screditare la showgirl calabrese agli occhi di Pierpaolo Pretelli.

La Roma e Pretelli, infatti, sono rimasti da soli in “cucurio” per alcune ore e Selvaggia non ha perso occasione per dire la sua sul comportamento di Elisabetta nei confronti dell’amico. Il continuo parlare a sproposito e in maniera negativa, però, ha fatto infuriare la Gregoraci che si è avventata contro il vetro che separa il “cucurio” dalla casa per cantarle di santa ragione alla influencer.

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: primo round

“Se tu sei venuta qui al Grande Fratello solo per parlare della Gregoraci, anche no! – ha iniziato ad urlare Elisabetta – . Fai il tuo percorso! Se poi sei innamorata di lui, glielo dici…Ma sii chiara! Non parlare di me, fai il tuo percorso e non il mio!”.

La calabrese è stata un fiume in piena e, questa volta, non ha dato nemmeno modo a Selvaggia di replicare.

“Ora basta, mi sono rotta i cogl*****! Non ti permettere, fai che vuoi, ma smettila di parlare di me! – ha continuato a gridare Elisabetta mentre la contessa tentava di allontanarla dal vetro – . Vai a cag**** Selvaggia! Se ti serve un po’ di notorietà dicendo due stron***, fai il tuo percorso ma non parlare di me!”.

Francesco Oppini, comprendendo la gravità della situazione e l’eccessivo nervosismo da parte della Gregoraci, è intervenuto per allontanarla dal vetro.

Il Grande Fratello Vip, però, ha permesso a Selvaggia e Pierpaolo di rientrare in casa e, ben presto, la lite tra la Roma e la Gregoraci si è innescata per la seconda volta.

Leggi anche–>Gf Vip, volano stracci tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello: “Sei gelosa”

Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma: secondo round

“Tu parli di rispetto, ma non sai nemmeno cosa sia – si è avventata Elisabetta contro Selvaggia – . Fatti il tuo Grande Fratello senza parlare di me, ci riesci?! Mai vai e trovati un lavoro!”.

“Bella, tu devi avere un po’ di rispetto – ha replicato la Roma scatenando, così, ancora una volta la reazione della rivale – . Io non mi chiamo bella, ma Elisabetta, sei ridicola! Se sei venuta per fare la sceneggiata non attacca!”.

Leggi anche–>Selvaggia Roma viene sbugiardata: un altro audio incastra la gieffina

Furiosa, ora, la Gregoraci ha deciso di prendere provvedimenti legali e, camminando nervosamente su è giù per la casa del Gf Vip, ha promesso: “Ora partono querele come Gesù Cristo!”.

Impostazioni privacy