Gianni Morandi, il nipote (figlio di Antonacci) lo imita: il siparietto è virale VIDEO

Gianni Morandi strappa un sorriso ai suoi follower attraverso un video pubblicato in queste ore su Facebook. In realtà il merito è tutto di suo nipote Giovanni.

Il nonno Gianni Morandi

Il cantante bolognese “che amava i Beatles e i Rolling Stone”, Gianni Morandi è amatissimo dagli italiani: sia dalle signore che dai giovani. D’altronde la sua musica ha accompagnato per molti anni intere generazioni, le stesse che oggi magari hanno la sua età.

Quello che si sa di Gianni Morandi oltre al fatto che è un celebre e talentuoso cantante è il suo essere nonno, uno di quelli che molti nipoti vorrebbero avere, per la sua solarità e i suoi modi gentili. Poco si sa invece dei suoi nipoti, ne ha in totale 5.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi pazzo di lei: il gesto per la famosa (e bellissima) showgirl

Gianni Morandi-Meteoweek

L’imitazione

Giovanni è il figlio di sua figlia Marianna e Biagio Antonacci e in queste ore insieme a nonno Gianni si è fatto vedere sui social in veste di ottimo imitatore.

“Mio nipote Giovanni, figlio di Marianna e di Biagio, è un potenziale attore, ha quasi vent’anni e mi sembra piuttosto sveglio e simpatico…Video di Anna.” Ha scritto il cantante su Facebook allegando un video simpaticissimo.

LEGGI ANCHE ———–>Gianni Morandi innamorato pazzo | La dedica d’ amore social per la sua Anna

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Nel filmato ci sono nonno e nipote uno di fianco all’altro:

“Chiariamo subito” esordisce Gianni Morandi “tu sei mio nipote Giovanni, però ho saputo che vai in giro a fare le mie imitazioni. Cos’è sta roba?” Chiede nonno Gianni al ragazzo. Quest’ultimo parte subito prendendo nella voce e nei gesti, le sembianze del suo celebre nonno. Lo sketch esilarante è piaciuto molto tant’è vero che in brevissimo tempo la bacheca del cantante è stata sommersa da messaggi di complimenti: “Ciao Gianni complimenti che bel nipote che hai somiglia tutto a Marianna, gestualità, grandi mani e nome presi da te, grande imitazione del grande nonno.” Scrive qualcuno. Oppure: “Grande Giovanni !!! Le manine sono quasi simili a quelle di nonno Gianni …..” E ancora: “Siete spassosissimi !!!! Complimenti hai un nipote che sprizza gioia serenità complicità e spontaneità in una maniera incredibile, sono qui che rido da sole guardandovi !!! Buona vita ad entrambi !! Firmato una zia”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy