Irama, notizia bomba per l’ex cantante di Amici

Continua a mietere successi musicali Irama, il ragazzo sensibile che ad Amici dimostrò d’avere talento nel cantare ma anche nello scrivere alcuni suoi testi celebra un’altra vittoria e conquista il Disco D’oro con Crepe. L’ultimo singolo d’Irama, ottiene dalla FIMI – Federazione Industria Musicale Italiana l’ambito riconoscimento per le oltre 25mila copie vendute.

Irama Meteoweek

Irama, Crepe è Disco d’Oro!

Professionalmente Irama è un fiume in piena e sta per sbarcare anche all’estero, ha infatti riedito il suo singolo Mediterranea insieme alla star internazionale De La Ghetto. Irama ha anche partecipato alla “Vinyl Week” con il vinile colorato e numerato proprio dell’EP Crepe. Il cantante ha voluto celebrare la meta del Disco D’Oro pubblicando alcuni scatti su Instagram, foto curiose che mostrano Irama completamente nudo coperto solo dalla cover del disco.

Profilo Instagram che conta più di 1.400.000 follower Irama non può non condividere questo momento speciale della sua carriera con i tantissimi fans che ogni giorno lo seguono con costanza e attenzione. Ragazzo semplice definito d’alcuni critici la voce nera del panorama musicale contemporaneo italiano Irama si è conquistato tutto il successo che sta avendo. Dopo essere passato per Sanremo dove non è riuscito ad emergere è approdato a Amici, nel talent di Maria de Filippi il cantante ha conquistato il pubblico ma soprattutto ha saputo gestire e sfruttare lo spazio e la popolarità che il programma gli ha offerto.

Irama Meteoweek Fonte Instagram

Leggi anche ——>Irama balla mentre prepara la cena: il vincitore di Amici inedita versione

Leggi anche ——>Irama promesso sposo: chi è la super modella che l’ha fatto capitolare

Irama d’Amici alla conquista dell’Europa: una carriera in ascesa

Irama condivide con entusiasmo tutto quello che gli sta capitando, la sua carriera è in ascesa e il pubblico ha compreso il suo modo di fare musica.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Dai tormentoni estivi ai brani essenziali che raccontano storie commoventi e reali Irama non ha snaturato il suo modi di fare e vivere la musica solo per adeguarsi alle richieste commerciali del momento. Ha lottato per emergere e ora che la sua musica è ai vertici delle classifiche non può che continuare a crescere e a calcare l’onda del successo.

Impostazioni privacy