Qui un bimbo biondo col caschetto, oggi un sex symbol star dei reality

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Un caschetto biondo, occhi vispi, un sorriso coinvolgente e contagioso: chi è il bambino ritratto in questa foto di qualche anno fa?

Stefano Bettarini – meteoweek.com (Foto di Stefano Bettarini/Instagram)

Dal calcio ai reality… con la compagna e l’ex moglie

Per aiutarvi vi diamo qualche suggerimento: oggi, a 48 anni, è un affascinante uomo che dopo un importante passato nel mondo del calcio, oggi si è votato al mondo dello spettacolo dedicandosi in particolare ai reality show: è stato inviato de L’Isola dei Famosi, poi ha partecipato insieme alla sua giovane compagna  a un’edizione di Temptation Island Vip condotta dalla sua famosissima ex moglie. 

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini bestemmia [VIDEO]

L’ultima avventura nei reality? Una sorta di “toccata e fuga” nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, dalla quale è stato squalificato a tempo di record con una notevole coda di polemiche. Una cosa non è cambiata: la sua dimestichezza e disinvoltura davanti all’obiettivo. Una cosa invece è scomparsa: il caschetto biondo anni ’70, perché oggi il nostro ha il cranio completamente rasato… Ora è facile indovinare che si tratta di Stefano Bettarini!

Stefano Bettarini 3 – meteoweek.com (Foto di Stefano Bettarini/Instagram)

La foto ricordo con la sorella

A postare questa foto è stato lo stesso Bettarini per augurare buon compleanno alla sorella maggiore Simona, ritratta con lui nella foto: “𝑹𝒊𝒄𝒐𝒓𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒇𝒂𝒄𝒆𝒗𝒊 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒎𝒂𝒎𝒎𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒓𝒎𝒂𝒅𝒊𝒐 ?! 𝑷𝒆𝒓𝒄𝒉é 𝒏𝒐𝒏 𝒅𝒐𝒓𝒎𝒊𝒗𝒊 𝒎𝒂𝒊 … 𝒐 𝒒𝒖𝒂𝒏𝒅𝒐 𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒊𝒖𝒅𝒆𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒂 𝒄𝒉𝒊𝒂𝒗𝒆 𝒊𝒏 𝒄𝒂𝒎𝒆𝒓𝒂 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒗𝒊 𝒆 𝒎𝒊 𝒊𝒏𝒇𝒊𝒍𝒂𝒗𝒊 𝒍𝒆 𝒅𝒊𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 ?! 👀 𝒃𝒆𝒉 𝒏𝒆 𝒉𝒂𝒊 𝒇𝒂𝒕𝒕𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒕𝒓𝒂𝒅𝒂 … “𝑨𝒍𝒃𝒐 𝒔𝒊𝒈𝒏𝒂𝒏𝒅𝒂 𝒍𝒂𝒑𝒊𝒍𝒍𝒐 𝒅𝒊𝒆𝒔”. 𝑫𝒂 𝒔𝒆𝒈𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒄𝒐𝒏 𝒊𝒍 𝒈𝒆𝒔𝒔𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒃𝒊𝒂𝒏𝒄𝒐 𝒔𝒖𝒍 𝒄𝒂𝒍𝒆𝒏𝒅𝒂𝒓𝒊𝒐, 𝒅𝒊𝒄𝒆𝒗𝒂𝒏𝒐 𝒊 𝒍𝒂𝒕𝒊𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒔𝒑𝒆𝒄𝒊𝒂𝒍𝒊, 𝒎𝒆𝒎𝒐𝒓𝒂𝒃𝒊𝒍𝒊. 𝑬 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒐 𝒍𝒐 è ! 𝑻𝒂𝒏𝒕𝒊 𝒂𝒖𝒈𝒖𝒓𝒊 𝒅𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒐 𝒎𝒆𝒓𝒂𝒗𝒊𝒈𝒍𝒊𝒐𝒔𝒐 𝒎𝒆𝒛𝒛𝒐 𝒔𝒆𝒄𝒐𝒍𝒐 𝑺𝒊𝒔𝒕𝒆r”

Leggi anche —-> Stefano Bettarini, avete mai visto la sorella Simona? Chi è e cosa fa

Il legame tra Stefano e Simona Bettarini è rimasto saldissimo: a dimostrarlo, la strenua difesa che Simona ha postato su Instagram il giorno dopo la squalifica del fratello per aver bestemmiato. “Abbiamo condiviso tanto ed apparteniamo ad una famiglia di principi solidi , in cui affetto, rispetto ed educazione sono le regole base . Non ho mai sentito mio fratello bestemmiare; fare il simpatico si’ , usando talvolta-come tutti- espressioni eccessive, ma non ci sto che passi per una bestemmia,perché non è da lui.” Alla fine del messaggio, l’appello alla produzione del reality per una seconda opportunità nella Casa, che però fino ad adesso è caduto nel vuoto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Stefano Bettarini, Simona Bettarini – meteoweek.com (Foto di Stefano Bettarini/Instagram)