Riccardo vs Michele, i cavalieri pazzi di Giulia: le foto sensuali della dama

A Uomini e Donne, da poche puntate, è ritornato Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo la sua storia d’amore lunga e tormentata con Ida Platano, conosciuta nel programma di Maria De Filippi, si trova contrapposto a Michele Dentice. I due hanno messo gli occhi addosso sulla stessa dama: Giulia.

Riccardo, Giulia e Michele - meteoweek
Riccardo, Giulia e Michele – meteoweek

Scontri indiretti

Riccardo Guarnieri è tornato Uomini e Donne e si trova già contrapposto ad un altro maschio alfa della trasmissione ovvero Michele Dentice. Quest’ultimo, nonostante sia ingarbugliato in una frequentazione con la dama Roberta, starebbe conoscendo anche Giulia, la bellissima dama che sembrerebbe aver colpito anche il cavaliere pugliese ritornato da poco. La bellezza di Giulia e il suo modo di fare, hanno catturato entrambi i cavalieri che per ora sembrerebbero procedere ad armi basse senza colpirsi con veemenza.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Giovanni Longobardi accusa la redazione “Finchè fai quello che dicono loro va bene, ma se…”

Bellezza e pacatezza

Nonostante Michele Dentice abbia fatto una bella impressione ad alcune dame del parterre femminile di Uomini e Donne, il ritorno di Riccardo ha sicuramente colpito la dama Giulia. Quest’ultima, mora e da poco giunta nel parterre femminile, sembrerebbe aver colpito tanti maschietti dell’omonimo parterre.

Giulia Mastrantoni - Fonte Instagram
Giulia Mastrantoni – Fonte Instagram

La donna, così come dimostrabile dalla foto, oltre ad essere bellissima e sensuale, si mostra sempre in maniera molto curata. Forse saranno questi i tratti che hanno colpito i due cavalieri? Di sicuro, i suoi follower, apprezzano tanto i suoi scatti.

Riccardo e Michele per Giulia

Molti fan di Uomini e Donne hanno notato come Guarnieri e Michele Dentice abbiano puntato gli occhi sulla dama Giulia. La sua bellezza di certo non passa inosservata ma quello che hanno notato in tanti è che caratterialmente sia anche molto diversa rispetto ad Ida Platano e a Roberta. Ida è stata fidanzata per tanto tempo con Riccardo mentre Roberta sarebbe l’attuale dama con cui Michele sta uscendo.

La corteggiatrice Giulia - Fonte Instagram
La corteggiatrice Giulia – Fonte Instagram

Leggi anche -> Uomini e Donne, Lucrezia torna al trono over per lui, Riccardo di nuovo con la storica dama

Nelle prossime puntate scopriremo se ci sarà qualche altro cavaliere del parte del maschile a fare breccia nel cuore di Giulia che ha visto lievitare il suo profilo Instagram con tanti nuovi follower.

Impostazioni privacy