Tu sì que vales, De Filippi fa ascoltare un vocale privato della Ferilli: il Video esilarante

La questione della sciarpa di Sabrina Ferilli, l’oggetto della discordia tra lei e Maria De Filippi, ritorna ad essere protagonista in una puntata di Tu si que Vales, durante la quale la De Filippi fa ascoltare a tutti un messaggio vocale dell’attrice romana, mandatole sul cellulare.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi-Meteoweek

La quesitone della sciarpa

Tutto ebbe inizio quando Maria De Filippi per permettere a Belen di coprirsi le gambe per fare una prova, chiese in prestito alla sua cara amica Sabrina Ferilli, la sciarpa. Un articolo così prezioso per l’attrice romana da apparire piuttosto restia a lasciarla andare. “Belen stai attenta a questa sciarpa”, chiosò preoccupata. Tanto è bastato per stuzzicare Maria De Filippi nel punzecchiarla ogni volta che le è possibile.

In effetti la conduttrice di Uomini e Donne non aspettò molto, appallottolando già subito in quell’occasione la sciarpa in questione, non appena le finì tra le mani, e non contenta la lanciò a mò di palla verso gli altri giudici dello show.  Un gesto che fece inorridire la proprietaria, la quale palesemente infastidita, ritenne inaccettabile il comportamento dell’ amica, soprattutto perché la sciarpa le ritornò tra le mani, fortemente stropicciata.

L’audio della Ferilli mandato alla De Filippi

I telespettatori sanno che tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli c’è una bellissima amicizia ed è poco credibile che le due smettano di parlarsi per questo motivo, anche se non è passato inosservato il comportamento della moglie di Maurizio Costanzo, la quale per farsi perdonare, non smette di farle scherzi e innocenti dispetti, tutti ovviamente, a tema “sciarpa”.

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi-Meteoweek

Ultimamente a Tu si que vales infatti Maria De Filippi ha spiazzato tutti con un gesto inaspettato: “Prima di chiamare l’altro talento, volevo far sentire al pubblico, una cosa” esordisce la presentatrice. “Un messaggio di Sabrina?” Chiede Teo Mammuccari “No, non credo” risponde Sabrina Ferilli un pò preoccupata.

LEGGI ANCHE ———–> Tu sì que vales, Maria e la Ferilli non si accorgono del microfono aperto: succede il disastro

Teo Mammuccari in realtà ci ha visto chiaro fin da subito tant’è vero che la Ferilli interviene subito contro Maria: “Basta, allora non ti scrivo più e non ti dico più un ca***” Il commento  ovviamente fa scoppiare l’ilarità tra il pubblico. “No, ma questa è una cosa inerente al programma, non fare mai sentire i tuoi messaggi personali, ci mancherebbe.” La tranquillizza subito la De Filippi. “Ma pure quelli del programma, spesso sono miei personali”, ribatte l’attrice “Ma no questa è una cosa si cui si è parlato molto..” Conclude la De Filippi riferendosi ovviamente all’affaire della sciarpina.

LEGGI ANCHE ———–>Tu sì que vales, Sabrina Ferilli confessione:”Ecco perché non ho avuto figli”

A questo punto Maria De Filippi fa partire un ‘audio esilarante di Sabrina Ferilli che scherzosamente chiede alla diretta interessata un risarcimento.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy