Amici, ex protagonista confessa il suo dolore: “Non ho potuto avere figli”

Nota ex protagonista di Amici di Maria De Filippi racconta il dolore per la mancata maternità: la cantante apre il suo cuore per la prima volta.

Amici, ex concorrente racconta il dolore

Il desiderio di avere dei figli accomuna molte donne che, in una società come quella attuale, sono costrette a conciliare maternità e carriera e, molto spesso, indotte a scegliere tra la prima o la seconda opzione. Altre, invece, vedono svanire il loro sogno per una serie di casualità o condizioni fisiche che non permettono loro di avere dei figli.

È quello che è accaduto ad una ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, che ha partecipato al talent show nel corso della prima edizione (quando si chiamava Saranno Famosi) e che è rimasta, a distanza di venti anni, nel cuore di molte persone. È stata lei, oggi cantante e corista tra le più apprezzate del panorama italiano, a raccontare il suo dramma.

Monica Hill: “Non ho potuto avere figli”

Lei è Monica Hill, cantante di Saranno Famosi nel corso della prima edizione e oggi corista di Eros Ramazzotti.

La donna, oggi alla soglia dei quarant’anni, ha ripercorso la sua esperienza nel talent show di Maria De Filippi nel corso di un’intervista per San Marino RTV, soffermandosi poi anche su alcuni aspetti molto privati della sua vita.

Io non ho figli perché purtroppo non ne ho potuti avere e di questa cosa parlo molto tranquillamente – ha raccontato Monica – , perché molte volte, quando una donna sceglie di fare il lavoro che faccio io che ti porta in giro e non hai figli a più di 40 anni, la gente si sente autorizzata a pensare che tu non abbia figli perché hai dato precedenza alla carriera, e può essere e questa cosa va rispettata, ma nel mio caso non è così”.

Monica Hill, ex cantante di Amici

Leggi anche–>Amici, che fine ha fatto Monica Hill? Eccola oggi a 42 anni [FOTO]

Monica Hill: “Una cosa che mi fa soffrire”

A dispetto di chi, invece, ha dato precedenza alla carriera rimandando – o cancellando – il desiderio di maternità, Monica Hill ha ammesso di aver cercato per lungo tempo un figlio che, purtroppo, non è mai arrivato.

Io non ho potuto avere figli – ha spiegato la cantante ex volto di Amici – , li ho cercati in tutti i modi purtroppo non è successo”.

Leggi anche–>Amici, ex concorrenti ancora grandi amiche dopo 19 anni: come sono oggi Monica Hill e Valeria Monetti

“Purtroppo questa è una cosa che sicuramente mi fa soffrire però sono molto fatalista e dico ‘Ascolta non posso avere figli però nella vita c’è anche altro’”, ha concluso lei che, oggi, è un’apprezzatissima corista con alle spalle collaborazioni con Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

Impostazioni privacy