Amici, ricordate Katia Ancelotti? Ecco oggi la figlia dell’allenatore

I fan di Amici di Maria De Filippi ricorderanno senza dubbio che nella terza edizione del talent più famoso d’Italia partecipò la cantante Katia Ancelotti. Ebbene sì, un cognome così famoso non è affatto non passa inosservato. La ragazza, figlia del grande allenatore plurititolato Carlo, prese parte al programma di Canale 5 ben diciassette edizioni fa. Oggi la ritroviamo completamente diversa rispetto ai suoi esordi televisivi.

Katia Ancelotti - meteoweek
Katia Ancelotti – meteoweek

Un’esperienza importante

L’esperienza ad Amici, per Katia Ancelotti, è stata sicuramente molto importante. Sebbene il padre non sia un famoso cantante, la passione ed il talento Katia li ha ereditati dalla sua bisnonna che era una cantante lirica molto famosa a New York. I fan della trasmissione sicuramente ricorderanno che la ragazza, per un pelo, non raggiunse la fase serale del programma.

Leggi anche -> Andreas Muller nella bufera per una frase di troppo, fan insorgono: “Ti sei montato la testa”

Mamma e moglie felice

Katia Ancelotti, dopo la sua esperienza importante ad Amici di Maria De Filippi, sembrerebbe aver messo da parte la strada del canto. Nel 2014 è convolata a nozze con Beniamino Fulco.

La figlia di Ancelotti con Beniamino Fulco - meteoweek
La figlia di Ancelotti con Beniamino Fulco – meteoweek

I due si sono sposati in una chiesa a Sant’Angelo in Formis, nei pressi di Capua ed in provincia di Caserta. Dalla loro splendida unione sono nati due splendidi figli: Alessandro e Andrea.

Katia Ancelotti e il rapporto con papà Carlo

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha sempre dichiarato che prova una vera e propria adorazione per suo padre Carlo. La sua pacatezza ed il suo essere sempre molto calmo sono state le armi vincenti per rassicurare Katia anche durante l’assistenza a Canale 5.

Katia e papà Carlo - meteoweek
Katia e papà Carlo – meteoweek

Leggi anche -> Amici 2020, la storia di Martina: “Ho perso mio padre e non vado d’accordo con mia madre”

La ragazza ha poi testimoniato che durante il suo percorso televisivo solo gli autori sapevano chi fosse mentre i ragazzi erano all’oscuro di tutto. Il tutto venne fuori dopo anche perché, così come confermato da Katia, nel canto si deve possedere il talento perché non si potrà andare mai avanti solo con un cognome altisonante.

Impostazioni privacy