Aurora, com’era la dama prima del trono over di Uomini e Donne

Aurora Tropea è una delle protagoniste più chiacchierate del trono over di Uomini e Donne: avete mai visto come era prima del suo ingresso nel dating show di Canale 5?

Aurora Tropea a Uomini e Donne

Tra le file del parterre femminile del trono over, Aurora Tropea è una delle dame che negli ultimi periodi sta facendo maggiormente chiacchierare. Approdata nel programma di Maria De Filippi alcuni anni fa, la donna non ha ancora trovato l’anima gemella, ma ha frequentato una serie di cavalieri che, alla fine, pare l’abbiano delusa.

Nell’occhio del ciclone per i continui scontri con Gianni Sperti, che non crede in alcun modo nel suo desiderio di trovare un uomo all’interno del programma, Aurora ha dimostrato di sapersi difendere con forza e tenacia. Non sono mancati i momenti di abbattimento però, durante i quali la Tropea ha anche minacciato di lasciare Uomini e Donne.

Aurora Tropea, chi è e cosa fa

Ad oggi, nonostante gli scontri in studio, Aurora continua ad essere una delle protagoniste del trono over.

La Tropea, originaria della Toscana, coltiva da sempre la passione per la moda ed ha una sua boutique in città.

Aurora, dunque, si divide tra gli impegni di lavoro e quelli televisivi, alternando a questi anche momenti felici insieme ai cavalieri che sta conoscendo grazie a Uomini e Donne.

Ultima fra tutte, la sua frequentazione con Giancarlo: particolarmente coinvolta da lui, Aurora si era detta anche pronta ad uscire dal programma, ma lui ha preferito mettere un freno perché bloccato dall’aggressività che la dama ha dimostrato negli studi di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche–>Uomini e Donne trono over, la dama Aurora agguerrita: “Denunce e diffide”

Aurora Tropea prima di Uomini e Donna

Aurora, dunque, dovrà rimboccarsi le maniche e tornare a conoscere dei nuovi cavalieri che rimarranno certamente affascinati dalla sua bellezza.

Bionda e con un fisico statuario, la Tropea ha subito una trasformazione nel corso di Uomini e Donne: l’avete mai vista com’era prima del programma?

Aurora Tropea prima di Uomini e Donne

Leggi anche–>Uomini e Donne: Aurora, cacciata dal programma. Caos al trono over

Se negli studi Mediaset si è sempre mostrata con lunghi capelli biondi, in passato la Tropea ha avuto un caschetto castano che le donava particolarmente.

In più, se sul piccolo schermo appare sempre senza occhiali, pare che nella vita reale li indossi quotidianamente.

Impostazioni privacy